Terra Amara, cambia tutto: la morte di Fekeli è un duro colpo

Condividi

Ennesimo colpo di scena per i fan della soap opera turca, campione di ascolti di Canale 5. Terra Amara dice addio a un altro amatissimo protagonista, Fekeli: la sua scomparsa, ovviamente, minerà gli equilibri di tenutari e lavoratori di casa Yaman.

Fekeli Hakan

Fekeli e Hakan di Terra Amara – Spetteguless.it

Una settimana che si preannuncia ricca di colpi di scena, per Terra Amara, la soap opera turca dei record, vera “gallina dalle uova d’oro” per Canale 5, che non a caso la sta mandando in onda anche la domenica in prima serata con ottimi risultati. La trama appassionante e la recitazione dei suoi interpreti sono tra i punti di forza di questa fiction, entrata ormai nella quarta e ultima stagione.

I fan di Terra Amara, nel corso di queste tre stagioni, hanno dovuto dire addio a personaggi amatissimi come Yilmaz o Demir, e ora sembra proprio che dovranno salutare una volta per tutte un altro volto della soap, protagonista per molto tempo delle dinamiche e delle vicende di Cukurova.

Naturalmente, la sua improvvisa scomparsa avrà ripercussioni sulle vicende al centro dell’attenzione e sconvolgerà non poco la povera Zuleyha, già alle prese con la perdita di Demir e l’arrivo di Hakan. Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara?

Terra Amara, le anticipazioni di questa settimana: addio a Fekeli, i dubbi di Zuleyha

Fikret e Cetin raggiungeranno la Siria in cerca di notizie su Demir, mentre Hakan cercherà nel frattempo di farsi accettare dagli abitanti della tenuta di Cukurova. Nella zona, però, le voci su un nascente flirt tra Fikret e Zuleyha prenderà sempre più piede, spingendo Fikeli a pensare a un trasferimento per allontanare i pettegolezzi. Questa situazione porterà a molte tensioni tra i personaggi della soap opera e culminerà sfortunatamente con una tragedia.

Fikret Terra

Fikret di Terra Amara – Spetteguless.it

Non è finita qui, però, poiché Fekeli inizierà a dubitare della reale identità proprio di Hakan, e andrà a chiedere spiegazioni con molta insistenza a Abdulkadir. Ciò porterà a una serie di eventi che culmineranno con la scomparsa proprio dell’amatissimo protagonista della soap opera.

Luftiye, nel non avere più notizie di Fekeli, inizierà a preoccuparsi sempre di più, e proprio durante una cena importante a cui partecipa Zuleyha, si verrà a scoprire del corpo senza vita del povero Fekeli. La notizia verrà poi confermata da Aykut, e ciò getterà ovviamente nello sconforto gli occupanti della tenuta Yaman.

Ma per Fikret ci sarà anche altro, visto che l’intervento da parte di Hakan di intervenire per liberare l’uomo verrà vista con molto sospetto da parte delle altre persone. Cukurova e i suoi abitanti naturalmente omaggeranno la morte di Fekeli, ma ciò non impedirà a Zuleyha di avere molti dubbi che confiderà a Hakan, che arriverà quasi a scontrarsi con Fikret.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy