Mare Fuori 4, le date di uscita della serie tv più amata del momento

Condividi

L’attesa per la nuova stagione di mare fuori sembra essere arrivata al termine e ora appare sul web una data certa. I fan non stanno più nella pelle di scoprire che cosa accadrà in queste nuove puntate.

Mare Fuori

Scena Mare Fuori- Spetteguless.it

L’attesa è finita e ora la serie girata a Napoli ripartirà con 12 nuove ed entusiasmanti puntate. Ci siamo lasciati con tanti dubbi e punti interrogativi su ciò che accadrà tra Rosa Ricci e Carmine e quello che avverrà nella vita di Edoardo, che finalmente si è risvegliato dal coma.

I fan, che attendono da mesi questa notizia, ora finalmente sono riusciti a scoprire la data ufficiale di pubblicazione sulla piattaforma streaming RaiPlay e in seguito sul canale Rai.

Manca davvero pochissimo, ma fino a poche ore fa non era ancora certa la data di uscita delle prossime 12 puntate di Mare Fuori. Si torna quindi a raccontare le vicende che si susseguiranno tra le mura dell’IPM di Napoli, con tanti nuovi attori e altri volti noti della serie.

Già nelle scorse settimane e negli scorsi mesi sono apparse alcune notizie su questa nuova stagione, ma finalmente adesso potremmo scoprire se ciò che è stato raccontato sul web era tutto vero o se invece era solo frutto della fantasia di alcuni fan.

Per poter appassionare ancora una volta con i personaggi di questa serie basterà attendere solo qualche altro giorno.

La data di uscita di mare fuori 4

L’ultima stagione ci ha lasciato con il fiato sospeso, in quanto Rosa Ricci era davanti ad una decisione veramente importante. Avrà scelto il cuore o la famiglia?

L’altro momento che ha lasciato tutti senza parole è stato il risveglio di Edoardo, che è rimasto in coma per diversi giorni a seguito dell’agguato di una delle persone di cui si fidava maggiormente. A salvarlo è stata una trasfusione da parte della sua amante e a consentire tutto ciò è stata proprio sua moglie Carmela.

L’attrice in questione inoltre, in quest’ultimo periodo festivo non ha trascorso in serenità queste giornate, in quanto purtroppo ha subito una grave perdita familiare. Nonostante ciò però tutti gli attori, nessuno escluso, sono pronti al grande giorno.

Una storia pubblicata da una fanpage conferma che la data di uscita della serie su RaiPlay sarà il 4 febbraio. Per poter vedere le puntate settimanali su Rai 2 invece bisognerà attendere il 14 febbraio, dove fino al 20 febbraio potremmo appassionarci alle storie che sono state suddivise in 12 puntate una più avvincente dell’altra.

Insomma, manca davvero pochissimo e nel frattempo c’è chi ha deciso di fare un rewatch delle prime tre stagioni. Per scoprire cosa accadrà  in questa nuova stagione, non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy