Jasmine Carrisi, ammissione improvvisa su Al Bano: “In tanti anni non l’ha mai visto senza”

Condividi

Jasmine Carrisi è una grande star dei social. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si sta facendo conoscere particolarmente in questo periodo, specialmente per la partecipazione alla versione straniera di un famoso talent.

Jasmine Carrisi e Al Bano

Jasmine Carrisi e Al Bano – Spetteguless.it

Proprio dopo che è emerso il suo nome nella rosa dei concorrenti dei Ballando con le Stelle in Georgia, il web si  interessato ancora di più a lei, che comunque contava un buon seguito su Instagram e TikTok. Sono lontani i tempi in cui era una bambina, insieme al fratello minore. Ora è una donna, si trucca da tale e i suoi post quotidiani parlano di viaggi e tanto successo nel lavoro.

Professione? Di certo cantante e diversamente non poteva essere data l’importante eredità artistica del padre, una delle voci più belle nel panorama artistico italiano. Tuttavia l’esperienza al talent incentrato sul ballo è stata utile per lei anche per capire che nel suo sangue c’è anche la passione per la danza e anche qui è questione di Dna perché la mamma è stata una grande ballerina, specialmente in coppia con la gemella Raffaella.

Jasmine ha una vita molto movimentata e le piace viaggiare, tuttavia non perde mai l’occasione per tornare nella sua amata Puglia e incontrare gli amici più cari, oppure per ritagliarsi dei momenti insieme all’amata famiglia. Ne è un esempio il post insieme a zia Amanda, con cui ha un rapporto davvero speciale, così come speciale è quello con il papà, protagonista dell’ultimo video su TikTok.

Jasmine non ha mai visto Al Bano senza

In questo vediamo Jasmine Carrisi accennare un simpatico balletto insieme ad Al Bano, ironizzando sul fatto che sia single e non riesca a trovare un fidanzato stabile. Dunque la ragazza mostra la “felicità” del padre nel sapere che non dovrà affrontare le spese del matrimonio poiché lei non troverà mai un marito.

@jasminecarrisimarito mai ma 5 fidanzati si♬ Hurricane – Bridgit Mendler

Il cantante si presta spesso a video divertenti insieme alla sua famiglia ed è molto al passo con i tempi. Un ottantenne sprint e con voglia di giocare che però non si separa mai da una cosa legata al suo passato e tutti lo hanno notato.

Il commento

Il commento – Spetteguless.it

Parliamo del suo cappello e in effetti Al Bano appare sempre con il cappello. Che siano partecipazioni televisive, concerti o contenuti social, Al Bano non è mai senza e anche in questo video lo indossa, tanto che un follower di Jasmine ha confessato di non averlo mai visto senza. Jasmine ha commentato: “Nemmeno io”. Il video, di qualche giorno fa, è stato molto commentato e solo questi due interventi sono stati cliccati con il pollice in su da circa 30.000 persone.

Come dicevamo a inizio articolo, Jasmine è molto seguita e ogni contenuto in cui viene mostrato qualche membro della sua famiglia, anche. E così Al Bano, che fra poco sarà di nuovo nonno, non ha nulla da invidiare ai più giovani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy