Una vacanza tra caldo, virus influenzale e tanto amore. Questo è quello che emerge dalle ultime storie Instagram di Aurora Ramazzotti, che poche ore fa ha postato uno scatto rubato che vede il piccolo Cesare e nonno Eros.
Aurora e Goffredo hanno iniziato il 2024 tra le calde spiagge del Messico. Dopo qualche intoppo per il virus influenzale che ha colpito prima il piccolo Cesare e poi Aurora, ora sembra che la vacanza proceda a gonfie vele.
Sono infatti tante le storie e i post condivisi da Aurora e Goffredo in questa avventura unica. Non tutti però sanno che i due non sono soli, ed oltre al piccolo Cesare c’è anche nonno Eros e la sua attuale fidanzata Dalila Gelsomino.
Se l’inizio non è stato dei migliori, ora tutti e cinque si stanno godendo le bianche spiagge del Messico, tanto amore e serenità. Questo è quello che emerge dalle storie pubblicate nelle ultime ore da Aurora Ramazzotti.
L’ultima storia però ha scaldato il cuore di tutto il web e vedrebbe protagonisti il piccolo Cesare e nonno Eros.
La storia di Aurora Ramazzotti
Procede magnificamente il viaggio a casa di nonno Eros. Cesare, dopo essersi ripreso dal virus che si sarebbe portato dall’Italia, ora fa impazzire tutto il web con una foto.
A postarla è stata proprio Mamma Aurora sul suo profilo Instagram, dove i fan e i follower sono ormai pazzi per il piccolo Cerza, che intenerisce il web dal giorno della sua nascita.
Questa volta però non è con mamma e papà, ma con un anno Eros e i due si abbracciano amorevolmente. Dalla foto infatti traspare tutto l’amore che il cantante ha per il suo piccolo nipotino.
Lo hanno capito tutti, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti hanno totalmente perso la testa per il piccolo di casa e quando possono corrono da lui per passare più tempo possibile insieme. Sarà stata perciò una sorpresa avere Aurora e la sua famiglia a casa sua per questo Capodanno.
La foto, che come sempre non riprende la faccia del piccolo Cesare per motivi di sicurezza, vede i due abbracciarsi con tanto amore e oltre al tag del famoso cantante ne appare un altro, che a molti sembrerebbe essere una sorta di soprannome per il piccolo Cesare.
Leggiamo infatti il nome Rino e il dubbio si alimenta sul web. Chissà per quale motivo hanno deciso di dargli questo soprannome, ma per scoprirlo non ci resta che continuare a seguire le storie del loro viaggio e sperare che Aurora ci dia qualche indizio in più.
Ciò che è certo è che Eros è innamorato perdutamente del figlio di Aurora e quando può adora stringerlo tra le sue braccia e giocare con lui.