Alessandra Celentano, ‘casta da 14 anni’: il perché della scelta

Condividi

Temutissima maestra di Amici, Alessandra Celentano è la famosa nipote del grande cantante che ormai tutti conosciamo per la presenza fissa al talent.

Alessandra e Rosita Celentano insieme a Silvia Toffanin

Alessandra e Rosita Celentano insieme a Silvia Toffanin – Spetteguless.it

Negli ultimi anni l’abbiamo vista in vesti abbastanza scherzose, infatti ha dato vita a divertenti balletti con il personaggio che in questo contesto è sua spalla da un po’, Rudy Zerbi. In passato però i ricordi di lei sono ben diversi e in effetti Alessandra scatena sempre pareri contrastanti perché sebbene sia una grande professionista della danza – e il suo curriculum parla per lei – viene giudicata troppo rigida.

Non solo, accanto a metodi di insegnamento che puntano all’eccellenza, la Celentano esterna spesso complimenti ai suoi allievi denigrando quelli che non sono fra i suoi favoriti, a volte con commenti che descrivono la fisicità. Per questo scatena sempre molte critiche e a volte è stata ripresa anche dall’amica Maria De Filippi, che comunque la conferma ogni anno fra gli insegnanti.

La professoressa si è aperta nello studio di Verissimo, parlando di un aspetto ben diverso da quello professionale: la sfera privata. In particolare si è concentrata su un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Alessandra Celentano e la situazione sentimentale

La grande ballerina ha parlato molto con Silvia Toffanin e lo ha fatto in un contesto particolare, dove si è messa a nudo su alcuni aspetti della sua vita. Non tutti parlano facilmente delle proprie relazioni sentimentali, specialmente se da anni non ne hanno una.

La rigida Alessandra Celentano si è emozionata e ha dimostrato di avere un cuore, insomma non è il robot che tutti credono ma questo è dovuto al ruolo di docente che ricopre all’interno di Amici. Insieme a Rosita, si è raccontata scherzando sul rapporto con gli uomini.

Alessandra e Rosita Celentano

Alessandra e Rosita Celentano – Spetteguless.it

A Verissimo ha confessato di essere single da molto tempo, proprio come la cugina, che ha detto di non avere un uomo da 5 anni. Alessandra ironizza sulla questione: “Ho sofferto per altri problemi veri, non è questa la mancanza”.

Rosita e Alessandra, rispettivamente figlie di Adriano Celentano e del fratello Alessandro, sono molto unite e questo si è visto chiaramente nel corso dell’intervista. Addirittura, Rosita ha raccontato che Alessandra è sempre stata il suo punto di riferimento, insieme alla sorella.

“Ci divertiamo davvero con poco e ci raccontiamo tutto” ha detto l’attrice, poi ha raccontato un aneddoto particolare: “Ho fatto danza classica per 7 anni e non vedevo l’ora di mettere le punte. Così ne comprai tre ma facevano troppo male così ci ripensai”.

Anche Alessandra ha parlato del lavoro della cugina, confessando che oltre la danza, anche la recitazione è una sua passione da sempre, però non l’ha mai coltivata. Poi si parla di amore ed entrambe hanno detto che da anni non hanno un uomo.

Mentre Rosita è single da 5 anni, Alessandra lo è da molto più tempo: “Non ho relazioni da 14 anni e credo che dopo tanto tempo, sia difficile trovare un uomo. Purtroppo dipende molto anche dal mio carattere, amo l’indipendenza e difficilmente mi adeguo alle abitudini degli altri. Però sono fatalista: se non deve capitare non capita”.

Poi ha precisato: “Non soffro per questo, piuttosto ho sofferto per altre cose come la mancanza dei genitori. Sono molto cambiata per e ora cerco di essere sempre ottimista”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy