Tempesta elettrica in Argentina, Belen spazza l’acqua in strada: un disastro

Condividi

La showgirl si trova in Argentina assieme a tutta la sua famiglia, ma di sicuro questa Epifania la ricorderà per molto, molto tempo. Sul Paese sudamericano si è infatti abbattuta una tempesta elettrica, e anche Belen Rodriguez ha dovuto fare la sua parte per liberare le strade dall’acqua.

Rodriguez

Belen Rodriguez durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

La soubrette è ormai da più di 10 giorni in Argentina con i due figli, il compagno, e tutta la sua numerosa famiglia. Il clan Rodriguez ha deciso infatti di passare i giorni di festa e l’arrivo del nuovo anno nel Paese natale, ma purtroppo l’inizio 2024 è andato in modo imprevisto.

Belen, come ha confessato lei stessa a Domenica In nell’intervista rilasciata prima di Natale, ha passato un periodo molto difficile, per il quale si è anche fatta ricoverare in una clinica di Padova, ma per fortuna ha ritrovato la serenità al fianco di Elio Lorenzoni, suo amico da più di 10 anni con cui è scoppiato il grande amore.

Non a caso, l’imprenditore è partito con lei alla volta del Sud America per festeggiare l’anno nuovo con tutta la sua famiglia. I due, però, come tanti altri argentini, si sono dovuti scontrare con una tempesta di tuoni e fulmini abbattutasi sul Paese nelle scorse ore, che ha allagato case e strade.

Belen Rodriguez mai vista così: scopa in mano e piedi nudi mentre spazza via l’acqua in Argentina

La tempesta elettrica ha colpito infatti l’area della provincia di Buenos Aires, proprio la zona dove vive la famiglia Rodriguez, e Belen non si è certo persa d’animo. Sui social ha condiviso un video in cui la si vede mentre, con tanto di asciugamano in testa e camicia da notte, munita di scopettone, spazza via l’acqua assieme a altre persone. Non certo l’Epifania che si aspettava!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

I social, nel vederla così, si sono divisi: c’è chi ha apprezzato “l’umiltà” con cui la conduttrice e modella si è messa a disposizione per pulire le strade, e chi invece ha ritenuto superfluo e l’ennesimo modo per apparire l’aver condiviso il breve filmato online. Insomma, pare che Rodriguez qualsiasi cosa faccia scateni polemiche, forse anche inconsapevolmente. accanto al video, tuttavia, Belen ha anche voluto rincuorare i suoi fan sul fatto che lei e la famiglia stanno fortunatamente tutti bene, al contrario di altri argentini che si sono ritrovati bloccati in casa.

I Rodriguez, al contrario, sono riusciti a uscire dalla grande villa di famiglia dove soggiornano, e si sono messi subito al lavoro per liberare gli spazi comuni vicino alla piscina dall’acqua. Assieme a lei, anche alcuni inservienti, tutti muniti di scope e buona volontà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy