Samira Lui è un volto noto di Rai 1 ma da poco anche in Mediaset. La sua bellezza parrebbe aver stregato anche Piersilvio Berlusconi, cosa ne penserà la Toffanin?
Della modella friulana di origini senegalesi si è parlato per la sua recente partecipazione al Grande Fratello ma in questa 17esima edizione non è stata esattamente parte integrante delle dinamiche più accese della casa. È infatti rimasta sempre in zona marginale, senza essere al centro di discussioni.
La sua non è stata esattamente un’esperienza indimenticabile per il pubblico, infatti è uscita dopo appena un mese, tuttavia proprio questo essere composta e discreta, ha attirato l’amministratore delegato di Mediaset, che ha deciso di affidargli un programma importante.
Samira Lui affiancherà Gerry Scotti
La bella notizia è stata data direttamente da Alfonso Signorini in una delle dirette del Grande Fratello, dove è lei è ospite dal momento che è una delle concorrenti eliminate. Prima di approdare nel reality dove appunto Berlusconi l’ha notata e apprezzata, Samira Lui è stata professoressa a L’Eredità ed ex valletta di Tale e Quale Show, ora però il suo futuro potrebbe essere in Mediaset.
Il 2024 è portatore di belle novità per lei, infatti affiancherà Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna. Fra lei è Berlusconi è nato un bellissimo rapporto e le malelingue già ipotizzano qualcosa in più di una semplice amicizia. Piersilvio sarebbe stato stregato dalla sua compostezza e capacità di mantenere un profilo basso all’interno del reality dove molte invece tendono a uscire dalle righe e creare siparietti che accendono il web.
Tuttavia, c’è una foto in particolare che in questi giorni ha fatto molto discutere e che appunto ha dato l’inizio al gossip. Durante una festa per scambiarsi gli auguri con i dipendenti infatti, Berlusconi ha abbracciato Samira per uno scatto ma questo gesto è apparso un po’ troppo intimo. A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia ma in realtà questo momento non è passato inosservato in tutto l’ambiente di Cologno Monzese.
Samira Lui non può che essere lusingata e riconoscente a Berlusconi, infatti la modella ha speso delle belle parole per lui: “Mediaset è una bella famiglia molto grande, guidata da una bella persona”. L’ex gieffina era molto apprezzata da Carlo Conti e ora ha come stregato l’ad di Mediaset in maniera che non si sa bene se sia solo professionale.. cosa ne penserà Silvia Toffanin?
Per ora dovrà mettersi l’anima in pace perché nel futuro professionale di Samira Lui non ci sarebbe solo l’imminente programma con Scotti ma anche altre trasmissioni Mediaset.
Lo storico programma portato al successo da Mike Bongiorno, è attesissimo e lei non vede l’ora di iniziare questa avventura. Classe 1998, Samira ha alle spalle diverse esperienze nel mondo dello spettacolo, fra cui anche la partecipazione a Miss Italia nel 2017, dove si piazzò al terzo posto aggiudicandosi fra l’altro anche la fascia di Miss Chef.