Oggi parliamo di Ilary Blasi e Belen Rodriguez, due grandi personaggi dello spettacolo che non hanno bisogno di introduzione. Sapevate che hanno qualcosa in comune?
Non possiamo di certo fare paragoni perché ognuna la sua unicità, tuttavia non bisogna tornare troppo indietro nel tempo per trovare degli elementi simili nel loro percorso di vita. Ilary è stata per tanto tempo la regina di Roma, moglie del capitano Francesco Totti, coppia intoccabile per i capitolini. Belen, sogno degli italiani, è la storica fidanzata di Stefano De Martino.
Però qualcosa si è spezzato ed è successo tutto nel 2023: la Blasi si è separata in maniera abbastanza turbolenta e con tante ripicche che i due si sono fatti nonostante anni di matrimonio alle spalle, l’argentina invece ha detto il definitivo addio al ballerino conosciuto ad Amici dopo l’ennesimo tradimento e ora è pronta per una nuova vita. Le due stanno vivendo momenti particolari e ci sono delle cose in comune che solo ora gli osservatori più attenti hanno notato.
Le somiglianze nel percorso di Belen Rodriguez e Ilary Blasi
Due regine dello spettacolo, Ilary Blasi e Belen Rodriguez, che ora stanno vivendo momenti simili. Partendo da Ilary Blasi, sappiamo tutti ormai della separazione con Francesco Totti a causa dei tradimenti che man mano sono venuti a galla. Lei ne ha parlato con l’amica Silvia Toffanin in studio a Verissimo ma anche nel docufilm Unica, dove ha raccontato i vari passaggi che hanno portato alla rottura. Prima la mancanza di fiducia, poi le prove che man mano si facevano sempre più consistenti, circa i tradimenti di lui con la Bocchi.
Con quest’ultima ormai l’ex capitano fa coppia fissa e non si nasconde più, i due condividono infatti molti momenti da soli e in compagnia dei rispettivi figli. Lo stesso vale per lei, da poco fidanzata con Bastian che la riempie di attenzioni e regali costosi.
Passiamo ora a Belen, reduce da un momento molto difficile perché per la terza volta ha lasciato Stefano De Martino ma stavolta è stata davvero molto male tanto da doversi ritirare brevemente dalle scene per una vacanza di relax. Anche lei come la conduttrice, ha parlato dei numerosi tradimenti del padre del suo primogenito, in particolare quello con Alessia Marcuzzi, confermando le voci che circolavano da un po’.
Anche lei ha parlato delle magagne in televisione e per farlo ha scelto Domenica In di Mara Venier e molti si chiedono già a questa prima similitudine: non sarebbe stato meglio lavare in casa i panni sporchi? Ilary ha fatto di più, ha prodotto un documentario in cui racconta ogni dettaglio della storia d’amore con Totti, fino alla separazione. Quindi la domanda nasce spontanea, anche Belen lo farà?
Prossima alle nozze con l’imprenditore Elio Lorenzoni, con cui si è fidanzata poco dopo l’allontanamento da De Martino, è comunque al centro dei pettegolezzi per il nome di Alessia Marcuzzi, che scotta e che pesa molto dopo la conferma di Belen. Anche se, i diretti interessati smentiscono. Altra liason sarebbe quella con Antonella Fiordelisi.
Insomma due storie d’amore belle che sono finite, due donne in cerca di felicità con i rispettivi nuovi partner, due amori sotto i riflettori.