Si stanno godendo finalmente la loro vacanza in Messico, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, dopo un periodo un po’ difficile.
Infatti già alla partenza dall’Italia verso la meta che insieme già avevano hanno visitato anni fa, il loro bambino Cesare non stava bene e si lamentava di continuo. È emerso che aveva un virus che lo ha fatto stare male per un po’ di giorni, poi proprio mentre lui si riprendeva, la mamma ha iniziato a non sentirsi bene a sua volta.
Aurora ha pubblicato delle storie per documentare tutto ciò e infatti proprio mentre rassicurava tutti che Cesare stava meglio, postava immagini dove faceva l’aerosol. Non proprio la vacanza che si aspettava infatti, ora però tutto ciò sembra alle spalle e gli ultimi post social di lei lo confermano.
Aurora Ramazzotti: come prosegue la vacanza in Messico
Sono ormai una coppia consolidata Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, e lei piace moltissimo al popolo del web. È attiva sui social come influencer ma più che condividere consigli di abbigliamento e make up, Aurora mostra al 100% la sua autoironia, caratteristica che ha ereditato in particolare da mamma Michelle, uguale a lei in questo senso.
Entrambe condividono molti momenti della loro sfera privata, in particolare le attività più disparate con Cesare, di cui tutti in famiglia sono pazzi e che anche il web apprezza molto. Il piccolino ha pochi mesi ma è già una star dei social grazie a una mamma e una nonna d’eccezione.
C’è da dire che comunque in qualche modo la privacy viene sempre tutelata, infatti non viene mai mostrato in volto.
Per festeggiare il suo primo Capodanno e l’arrivo del nuovo anno, Aurora e Goffredo hanno deciso di volare in Messico e in realtà non è la prima volta che raggiungono questo Paese. Lo fecero infatti nel 2018 quando di Cesare non c’era nemmeno il pensiero.
Da sempre la coppia è stata caratterizzata da una evidente complicità fra i due, anche se a molti sembra difficile star dietro a un carattere scoppiettante come quello della figlia di Eros e Michelle. La neo mamma ha postato poco fa un video molto divertente in cui balla in strada.
La famiglia si sta godendo finalmente dei giorni tranquilli in Messico ed entrambi condividono tanti momenti: in spiaggia con Cesare, al bar durante la colazione con un “improbabile” caffè espresso e molto altro. Scherzando sulla capacità di sopportazione del suo Goffredo, Aurora Ramazzotti ha pubblicato un video in cui balla in un delizioso completino nero e bianco. È tutto molto autoironico, infatti nel video c’è scritto: “Quando ti ama lo stesso anche se cambi umore ogni 10 secondi, sei logorroica, hai un carattere di m**** e se non mangi diventi Belzebù”.
Visualizza questo post su Instagram
Questa frase sottolinea che lei è felice perché Goffredo accetta tutti i suoi piccoli difetti e poi ci tiene a precisare nella didascalia, che lei in cambio fa qualcosa per lui: “Io in cambio lo ascolto quando mi spiega come è fatto un motore a scoppio”.
Che dire, l’ennesima prova della spiccata ironia di Aurora, che spesso fa ridere il web con le sue gaffe, ricordiamo ad esempio quando incastrò per sbaglio i capelli nell’aspirapolvere.