Un conduttrice amata con lei suscita molte curiosità. Eppure, in tanti ignorano come Michelle Hunziker sia diventata famosa. Un fatto assai curioso è legato alla sua fama.
Possiamo definirla una delle conduttrici femminili più amate in Italia. Michelle Hunziker, infatti, grazie alle sue doti di presentatrice e alla sua storia personale ricca di momenti bellissimi, è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico italiano.
La conduttrice svizzera, com’è noto, è nata il 24 gennaio 1977 a Sorengo, in Svizzera. Ha vissuto una infanzia in maniera piuttosto movimentata a causa del divorzio dei suoi genitori, trasferendosi poi a Zuchwil, in Svizzera. Il suo nome è indissolubilmente legato a quello di Eros Ramazzotti con il quale ha vissuto una lunga storia d’amore culminata con la nascita della prima figlia della conduttrice, Aurora Ramazzotti. Oggi i due sono separati ha hanno degli ottimi rapporti.
Come ha iniziato la sua carriera televisiva Michelle Hunziker? Un retroscena però l’ha resa famosa
La carriera nel mondo dello spettacolo iniziò per Michelle Hunziker nel 1994, quando a soli 17 anni Michelle Hunziker si trasferì a Milano per intraprendere la carriera di modella. A far spiccare il suo nome tra tutti quelli delle altre modelle è un popolarissimo spot pubblicitario di biancheria intima che la mise in evidenza per la sua bellezza straordinaria e in particolare il suo lato B. Questa pubblicità si rivelò un trampolino di lancio per la sua carriera televisiva. Ma fu un retroscena legato alla sua vita privata a renderla veramente popolare.
Michelle inizia ufficialmente ad affacciarsi nel mondo della televisione avvenne con la partecipazione al programma “Buona Domenica” nella stagione 1994-1995. In seguito, ha consolidato la sua fama partecipando a varie trasmissioni come “Paperissima Sprint” e “Colpo di Fulmine” su Italia 1. Nel 2000, Hunziker fece il suo debutto nel cinema con il film “Alex l’Ariete”.
La sua versatilità come presentatrice si è manifestata con la partecipazione a programmi di successo come “Zelig” e “Scherzi a Parte”. Il 2002 segnò un punto di svolta nella sua carriera, con la presentazione dell’adattamento italiano di “Pop Idol” e la conduzione del “Festivalbar”. Di certo, la sua notorietà è legata anche alla vita sentimentale della conduttrice.
Non tutti sanno, infatti, che il nome di Michelle è cominciato a diventare popolare a causa di un retroscena scabroso: la sua relazione con Marco Predolin, conduttore televisivo, caratterizzata da una notevole differenza di età. La storia con Eros però ha spazzato via tutte le malelingue. La coppia si è separata nel 2002 e ha divorziato nel 2009. Questo periodo è stato segnato anche dalla partecipazione di Michelle a una setta, un’esperienza che ha influenzato la sua vita personale.
Visualizza questo post su Instagram
Nel 2011, la vita di Michelle ha preso una nuova direzione quando ha incontrato l’imprenditore Tomaso Trussardi, con cui ha avuto due figlie, Sole e Celeste, e con cui si è sposata nel 2014. La coppia si è separata nel gennaio 2022 e oggi Michelle sembra aver trovato di nuovo l’amore con Alessandro Carollo.