Il Volo, Gianluca ed Ignazio, “diversi” da Piero: tutti hanno visto cos’hanno fatto i tenori

Condividi

Stanno vivendo un momento di massimo successo i ragazzi del Volo ma in queste ore hanno pubblicato una foto che ha fatto molto scalpore. Due di loro infatti hanno fatto qualcosa che ha escluso il terzo.

Gianluca, Ignazio e Piero

Gianluca, Ignazio e Piero – Spetteguless.it

Sono sempre molto affiatati i tre ragazzi che hanno cominciato questa bellissima avventura quando erano ancora bambini che dovevano emergere. Per loro il trampolino di lancio è stato Ti Lascio Una Canzone, programma condotto da Antonella Clerici dedicato ai bambini talentuosi. Da quel momento magico, è iniziata una nuova vita per loro e le famiglie, che inevitabilmente hanno iniziato a frequentarsi sempre di più.

Oggi quei bambini sono cresciuti e sono diventati uomini, ognuno con una propria personalità e ognuno con una voce diversa. Tutti e tre si completano e formano un trio che piace in Italia e anche all’estero. I loro show registrano sempre il tutto esaurito e la carriera va a gonfie vele. Come tutti sappiamo infatti, parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo e poi dopo ci sarà una nuova edizione di Tutti per uno, nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Come mai allora, nonostante tutta questa sintonia, uno di loro sarebbe stato escluso dagli altri? Tutti hanno visto la foto e si fanno questa domanda. Ma cosa è successo?

Divisione fra i ragazzi del Volo: che succede?

Tutti i giornali si contendono interviste dei ragazzi del Volo dato il successo che stanno avendo, specialmente si parla molto di loro in vista della loro partecipazione al Festival di Sanremo. Hanno già spoilerato il nome: Capolavoro. Un titolo esaustivo che può riassumere un po’ tutta la storia di questi ragazzi.

Nella loro vita hanno affrontato momenti belli e anche meno felici, ad esempio nell’ultimo periodo abbiamo approfondito la vita di Ignazio: la morte del padre, la malattia della madre, il fatto di essere nato senza un rene. Ora però sta per sposarsi ei suoi due amici sono entusiasti per lui. I tre sono affiatatissimi ma nell’ultima intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, che ancora non è stata pubblicata, molti hanno notato uno strano particolare.

Il Volo

Il Volo – Spetteguless.it

Infatti mentre Gianluca e Ignazio indossano un look molto simile, con pantaloni neri in pelle, Piero al centro, è vestito diversamente. Che i due tenori si siano messi d’accordo sull’outfit escludendo Piero, che appunto si è presentato all’intervista con un look completamente diverso? Oppure si tratta di una casualità.

Gianluca indossa una camicia blu, mentre quella di Ignazio è grigia, entrambe comunque sono scure e abbinate appunto ai pantaloni in pelle. Piero al contrario, ha una camicia candida e pantaloni sempre neri ma non dello stesso tessuto.

Insomma, un piccolo dettaglio che ha fatto sorridere i followers, che hanno subito notato questa cosa insolita.

La foto è stata pubblicata nelle storie del profilo Instagram ufficiale del gruppo. In realtà è stata presa in prestito dalla pagina ufficiale di Tv Sorrisi e Canzoni. Poi c’è la didascalia in basso: “Arrivano Piero, Ignazio e Gianluca per le foto d copertina e l’intervista (che vedrete presto sui nostri social!)”. Cresce l’attesa dunque, cosa avranno raccontato alla rivista?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy