Grande emozione per Alberto Matano, che si è reso protagonista di un momento molto bello insieme ai colleghi de La Vita in Diretta.
Da anni conduce con successo questo programma, dove si trova perfettamente inserito in un contesto che appassiona molto gli italiani. Gli ascolti del programma sono molto buoni e sicuramente il merito è anche dell’ottimo padrone di casa, che spazia fra diversi temi di attualità e gossip, accogliendo sempre gli ospiti più protagonisti delle cronache del momento.
Alberto Matano però è anche stato un perfetto opinionista a Ballando con le Stelle, programma dove aveva un importante ruolo e dove ancora di più abbiamo potuto apprezzare la sua versatilità. L’apprezzamento del pubblico è tale che veramente il conduttore sta vivendo forse il momento migliore della sua carriera e per lui ci sono sempre nuove collaborazioni. Ad esempio è stato fra i concorrenti di Rischiatutto 70, l’edizione speciale del famoso quiz di Mike Bongiorno, rispolverato per l’occasione da Carlo Conti per un emozionante tuffo nel passato ripercorrendo i 70 anni della Rai.
Il buon seguito per Matano c’è anche sui social, dove poco fa ha postato un video davvero molto divertente che lo vede protagonista.
Momento unico per Alberto Matano
Lo staff di La Vita in Diretta ormai è diventato la famiglia per Alberto Matano, tanto che per celebrare l’inizio del nuovo anno e quindi delle nuove puntate del programma, ha portato un enorme panettone in studio per festeggiare con tutti i membri.
Si sentono risate intorno a lui mentre, prima gioca un po’ ironizzando sulla grandezza insolita del tipico dolce natalizio con cui chiude il periodo festivo nel giorno dell’Epifania, poi lo scarta e inizia a tagliarlo, con qualche piccolo dubbio: “Ma in quante fette lo devo tagliare?”. Difficile rispondere a questa domanda dato che intorno a lui ci sono davvero tante persone, le quali lavorano ogni giorno per la buona riuscita del programma.
E a proposito di trasmissioni televisive e tuffi nel passato, sempre per celebrare i 70 anni della Rai, c’è un altro programma che ha deciso di celebrare questo importante anniversario. Si tratta di BellaMà, condotto da Pierluigi Diaco su Rai 2.
Proprio qui è stato ospite Alberto Matano, ospite dell’ultima delle puntate pensate per festeggiare i 70 anni della Rai. Con lui il conduttore ha parlato di un genere televisivo che sta prendendo piede e che interessa molto al pubblico, quello dell’informazione e dell’intrattenimento.
Eh sì perché proprio in questo settore Alberto Matano è ormai uno specialista perché sa mixare professionalità e serietà a momenti leggeri e da vivere con allegria. Nel suo profilo Instagram, lo vediamo come un uomo versatile, sorridente, con un partner e con tanti amici che frequenta davanti e dietro le telecamere.
Si è divertito moltissimo partecipando al quiz di Carlo Conti in coppia con Mara Venier e di certo questo nuovo anno per lui non si è aperto solo con il taglio del maxi panettone, ma con una visibilità sempre maggiore grazie al suo importante contributo in Rai.