Alba Parietti e i Windsor: emerge il legame segreto con la Famiglia Reale

Condividi

La showgirl ha voluto rivelare a tutti i fan il suo legame con i Windsor. Alba Parietti e la famiglia reale cosa hanno in comune? Ecco la verità svelata di recente.

Alba Parietti e la royal family

Alba Parietti e la royal family – Spetteguless.it

L’amata Alba Parietti ha rivelato un po’ di tempo fa, del suo legame ‘segreto’ con la famiglia reale britannica, sollevando grande interesse e curiosità sia tra i suoi fan che tra gli appassionati della famiglia Windsor. Rivelazioni, quelle di Alba, che hanno stupito non poco i fan.

Sono poche le persone che possono vantare legami speciali con la nota famiglia reale inglese. Alba rientra proprio in questa rosa e ha le prove di quanto racconta. Infatti, non ha esitato a mostrare la veridicità del suo racconto sui social

Alba Parietti e quel legame con i Windsor che i fan non conoscevano

La rivelazione del legame di Alba Parietti con la famiglia Windsor è emersa grazie alla pubblicazione di una fotografia storica, da parte della conduttrice, sul suo profilo Instagram ufficiale. Questa foto ha immediatamente attirato l’attenzione del pubblico e dei media, poiché raffigura parenti della Parietti insieme a membri della famiglia reale britannica. La Parietti ha condiviso l’immagine,  con una didascalia che spiega il legame storico tra la sua famiglia e quella reale inglese.

Alba Parietti e il suo legame con la famiglia reale inglese

Alba Parietti e il suo legame con la famiglia reale inglese – Spetteguless.it

Nella foto, possiamo vedere lo zio di Alba Parietti, fratello di sua nonna, insieme a Edoardo VIII, Duca di Windsor. Al centro tra i due uomini figura il Duca di Bergamo, una figura a cui lo zio di Alba era particolarmente legato. Questa vecchia foto rappresenta non un legame familiare profondo tra le due famiglie.

La rivelazione di questo legame non ha lasciato i fan della Parietti indifferenti. In moti sono rimasti di stucco venendo a conoscenza del fatto che Alba abbia questo passato. Secondo quanto raccontato dalla stessa Parietti, le sue origini paterne sono influenzate da ideali di sinistra, mentre quelle materne sono radicate nella borghesia e in ambienti intellettuali legati alla Corona Inglese. Insomma, un bel mix che ha contribuito a rendere la sua personalità forte e complessa, proprio come emerge in alcuni suoi dibattiti televisivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Una cosa di cui Alba va molto fiera visto che non ha esitato a condividere la foto con il web. Forse in tanti avrebbero fatto come lei se avessero avuto legami del genere. Il post non è recente ma il web si è interessato molto, negli ultimi tempi, a questa sua rivelazione. In questi giorni Alba si gode gli ultimi giorni di festività invernali con il compagno tra la neve candida e il divertimento mondano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy