Rosa Perrotta stravolge il look ma qualcosa non torna: il caschetto biondo ricorda Nino D’Angelo

Condividi

Un cambio look, quello di Rosa Perrotta, che non ha convinto a pieno i suoi followers. L’influencer ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli: Rosa ha optato per un caschetto biondo scuro. 

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta – Spetteguless.it

L’ex tronista Rosa Perrotta  ha recentemente sorpreso i suoi fan con un radicale cambio di look del tutto inatteso, suscitando reazioni diverse tra i suoi seguaci su Instagram. Dopo la sua esperienza televisiva come tronista a Uomini e donne, Rosa ha saputo reinventarsi come influencer e personaggio pubblico, guadagnandosi un seguito significativo sui social network.

La sua presenza su Instagram, in particolare, le ha permesso di rimanere in contatto diretto con i suoi fan, condividendo aspetti della sua vita personale, professionale e, naturalmente, i suoi continui aggiornamenti di stile. L’ultimo però non è riuscito a conquistare il riscontro positivo che si aspettava.

Rosa Perrotta look stravolto: il caschetto biondo non convince

Il recente cambio look di Rosa Perrotta ha rappresentato una svolta significativa nel suo stile personale. L’influencer ha deciso di abbandonare il suo tradizionale castano scuro per un audace biondo, accompagnato da un taglio di capelli notevolmente più corto. La sua è stata una vera e propria trasformazione, prontamente condivisa con i suoi followers attraverso una serie di foto su Instagram, dove Rosa ha mostrato il suo nuovo aspetto. Il suo look si distingue nettamente dal look precedente.

rosa pietro

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione – Spetteguless.it

Come spesso succede, quando una personaggio pubblico effettua un cambiamento così drastico, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere. Molti seguaci hanno espresso il loro supporto e ammirazione per il coraggio di Rosa nel sperimentare un nuovo stile così lontano dal precedendo, lodando la sua capacità di rinnovarsi e di mantenere un’immagine fresca e moderna.

Non tutte le reazioni sono state positive però! Alcuni commenti hanno sottolineato una somiglianza tra il nuovo taglio di Rosa Perrotta e quello di Nino D’Angelo da giovane, un confronto che ha probabilmente divertito la stessa influencer.  Rosa sentiva il bisogno di rinnovare il suo look e l’ha fatto optando per un taglio molto di moda. Forse non piacerà a tutti il suo look ma ciò che importa veramente è che sia lei a sentirsi a suoi agio con la sua nuova immagine.

I fan dovranno abituarsi all’assenza dei suoi voluminosi capelli castano scuro? In realtà c’è una alta possibilità che quello di Rosa sia un cambio look temporaneo. Molti fan, infatti, credono che la modella abbia utilizzato una parrucca per stupire i suoi fan e il compagno Pietro Tartaglione che ha commentato divertito il post. Cambiare look può servire anche a dare una sferzata di aria fresca al rapporto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@rosaperrotta__)

A sostegno della tesi della ‘parrucca’ le numerose storie e i post in cui Rosa appare con gli stessi capelli di sempre.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy