GF, poco rispetto per Beatrice Luzzi, possibili provvedimenti in arrivo

Condividi

Sui social continuano a aumentare di ora in ora i commenti indignati da parte degli utenti per la poca empatia mostrata da alcuni inquilini del Grande Fratello nei confronti di Beatrice Luzzi, che l’altro ieri ha perso il padre Paolo. Ora i concorrenti potrebbero rischiare grosso.

Beatrice

Beatrice Luzzi al Grande Fratello – Spetteguless.it

Beatrice Luzzi si è ritirata due giorni fa dal Grande Fratello a causa della scomparsa del padre Paolo, suscitando molto scalpore sui social dove fin dal suo ingresso è stata molto amata. Si può dire senza tema di smentite, che l’attrice capitolina è stata la protagonista assoluta di questa edizione del reality, e a dimostrarlo sono anche i numerosi commenti che dal 3 gennaio continuano a accumularsi sul web, in particolare su Twitter (o X) e Instagram.

I fan dell’artista e non solo sono infuriati, in particolare, con alcuni inquilini della Casa, che subito dopo aver saputo del grave lutto che ha colpito l’ex compagna di gioco, non hanno mostrato un minimo di solidarietà o perlomeno umanità nei suoi confronti. A colpire, soprattutto, il comportamento di Giuseppe Garibaldi, che ieri ha pensato bene di fingere un bacio appassionato, tra risate e grandi sorrisi, a un burattino di legno, o Rosy Chin, che si è messa a cantare a squarciagola Mentre tutto scorre dei Negramaro.

Il tutto davanti a Varrese e Anita sorridenti, e Perla e Letizia che invece si mostravano particolarmente interessate alla presenza o meno dell’aperitivo serale. A esprimersi in favore di Luzzi, anche numerosi volti noti, come Rita Dalla Chiesa, Adriana Volpe o Milly Carlucci, solo per citarne alcuni. Ora tanti chiedono a gran voce che vengano presi seri provvedimenti durante la puntata di lunedì 8 gennaio, e potrebbe anche accadere, a quanto sembra.

Grande Fratello, provvedimenti in arrivo per i comportamenti contro Beatrice Luzzi e il suo lutto?

Lo stesso padrone di casa del GF, Alfonso Signorini si è fatto sentire sui social con un post di fuoco: “La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole . A lunedì”. Parole che hanno suscitato quasi 12.000 commenti su Instagram, e hanno fatto pensare a molti che possano essere in arrivo dei provvedimenti per l’insensibilità dimostrata dai concorrenti.

Questa volta sembra che la situazione sia ancora più grave, ad esempio, del già brutto episodio nei confronti la scorsa edizione di Marco Bellavia, e i telespettatori non sembrano voler sentire ragioni: nessuna “ramanzina”, che lascia il tempo che trova, bensì televoto flash eliminatorio o addirittura squalifiche dirette. Per ora da parte della squadra autorale tutto tace.

L’idea è che la misura sia colma, e questo nuovo corso del reality, voluto da Berlusconi all’insegna della sobrietà e dell’educazione, sia al contrario per tanti fan peggiore del tanto vituperato Gf Vip 7. Intanto, non si sa ancora se l’uscita di Luzzi sia da considerarsi definitiva o meno, anche se tanti suoi supporter preferirebbero non vederla rientrare nella Casa: “Il programma non se la merita”. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy