La soubrette capitolina è tornata sul piccolo schermo e ha deciso di farlo prendendo parte a La Volta Buona condotto da Caterina Balivo. Ospite della puntata di oggi, Flavia Vento ha parlato anche di Francesco Totti.
Penultimo appuntamento settimanale con il programma pomeridiano di Rai1 condotto da Caterina Balivo. Come al solito, tanti gli ospiti che hanno preso parte alla puntata odierna di La Volta Buona: tra loro anche la showgirl Flavia Vento, da tempo lontana dal piccolo schermo e che per il suo ritorno ha scelto proprio il salotto della conduttrice partenopea.
Nata nel 1977, Vento è diventata famosissima negli anni Novanta e Duemila grazie alla partecipazione a programmi come Il Lotto alle otto del 1999 e Libero, condotto da Teo Mammucari l’anno successivo. Nel decennio successivo si è fatta poi ulteriormente conoscere grazie a trasmissioni come Stracult, La Fattoria e la fiction Cinecittà.
Flavia è famosa anche per aver preso parte a numerosi reality ma averli abbandonati a pochi giorni dal loro inizio: oltre al già citato La Fattoria, va ricordata anche la sesta e la nona edizione dell’Isola dei Famosi nel 2008 e il Gf Vip 5 del 2020, dove è durata appena 24 ore per la troppa mancanza dei suoi adorati cani.
Flavia Vento a La Volta Buona: “Non si è comportato bene con me”
La romana ha anche tentato una carriera politica, troncatasi poi per la mancanza di voti sufficienti per l’elezione. Nel 2022 ha partecipato a altri due programmi Mediaset: Back to school e La Pupa e il Secchione condotto da Barbara D’Urso. Anche in quest’ultimo caso, però, la sua permanenza nella villa, location della trasmissione, è durata solo pochi giorni. Di questo e tanto altro ha parlato con Caterina, che l’ha accolta con entusiasmo in studio.
Seduta sul divano di Caterina, a Flavia è stato chiesto chi mandare al tritatutto tra Massimo Giletti, all’epoca del Lotto alle otto e Teo Mammucari ai tempi di Libero. La showgirl è apparsa però piuttosto incerta e quasi infastidita nel vedere l’immagine dell’attore comico romano. “È stato divertente, però secondo me potevo fare qualcosa in più, oltre a stare sotto il tavolo” ha commentato Vento, che ha poi aggiunto, dopo aver ascoltato i complimenti da parte di Teo, raggiunto nel dietro le quinte di Ballando, di avere iniziato a avere anche le apparizioni della Madonna a partire dal 3 ottobre scorso, in un golf club e di essere rimasta casta per 10 anni.
Dopo aver scelto di “tritare” Giletti, Flavia ha poi parlato di Francesco Totti, con cui ha sempre detto di aver avuto una relazione all’epoca di Ilary: “Io in 18 anni sono stata sempre piuttosto zitta su questa storia. Ho sempre fatto finta di niente, ma mi ha ferito molto come donna questa storia. Non è bello e spero che mi chieda scusa perché non si è comportato bene con me. Era meglio che non scrivesse ciò che è apparso nel suo libro”.