Britney Spears chiude con la musica, nessun nuovo album per la pop-star di fama internazionale

Condividi

Come dice in una sua nota canzone, Britney Spears è stata il sogno americano da quando aveva 17 anni. Tutti volevano essere quella ragazzina bella e brava che si dimenava nel ballo e sfornava successi ma oggi molto è cambiato.

Britney Spears

Britney Spears – Spetteguless.it

L’ultimo successo risale a qualche mese fa, cantato in coppia con Will.i.Am, con cui già ha collaborato in passato. Oggi però, ai fan che chiedono quando tornerà con un nuovo album, risponde: “Ho chiuso con la musica, non ci saranno nuovi album”.

Il gossip su di lei girava da tempo, a tal punto che è intervenuta lei stessa su Instagram per dire la verità. Si diceva infatti che Britney stesse lavorando a nuove canzoni ma lei si è molto arrabbiata perché si tratta di una notizia totalmente falsa e oltre a smentirla, ha aggiunto alcuni dettagli sulla sua occupazione attuale.

Britney Spears dice addio alla musica

Quale migliore persona della diretta interessata per dire la verità sul suo conto? Britney Spears è una delle artiste del pop più amate di sempre, ancora oggi. Era ancora minorenne quando debuttò ed è diventata in breve una cantante molto apprezzata e richiesta, notevolmente attiva con 9 album e una cinquantina di singoli.

Purtroppo la sua vita è segnata anche da alcuni momenti bui, infatti la cantante e ballerina è stata spesso al centro delle cronache per problemi personali riguardanti droga e alcol, infatti è stata più di una volta in cliniche di riabilitazione. Perse anche la custodia dei due figli nel 2007 (ottenendola di nuovo nel 20115) , fu ricoverata in ospedali psichiatrici, ricevette un TSO e per un periodo i giudici le affidarono un tutore legale, ovvero il padre.

Britney Spears

Britney Spears – Spetteguless.it

Una vita travagliata la sua, accanto al grande successo che ottenne fra gli anni Novanta e Duemila. In questi anni però, non sono mancate altre polemiche nonostante Britney Spears non sia più attiva come un tempo nel panorama musicale. Infatti addirittura c’è chi dice che quella che vediamo su Instagram non sia lei ma una sosia che con programmi di intelligenza artificiale, si finga la famosa cantante.

Insomma, Britney non viene mai lasciata in pace e questa è un po’ la sua richiesta mentre risponde all’ennesimo gossip falso sul suo conto. A chi dice che tornerà a cantare ha spiegato: “Non ci saranno nuovi album, ho chiuso con la musica. Dovete ricordare che la maggior parte delle notizie che leggete sono spazzatura. Non tornerò nell’industria musicale come cantante, chi la letto il mio libro sa che lavoro da anni come ghostwriter per i testi delle canzoni di altri e continuerò a farlo perché mi diverto così!”.

Facendo sempre riferimento a “The Woman in Me”, il suo libro autobiografico, Britney Spears chiarisce: “Si dice che sia stato pubblicato senza il mio consenso ma non è vero. È tutto legale”.

Proprio in questo libro l’artista ha scritto che portare avanti la carriera musicale non è il suo obbiettivo: “Basta essere qualcuno che vogliono gli altri, ora voglio ritrovare davvero me stessa”.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy