Il viaggio di Messico per Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e Cesare continua e sul web pare una foto del Piccolo cerchio insieme al suo papà, scaldando il cuore di tutti.
Per questo capodanno i due neo genitori insieme al piccolo Cesare si sono concessi un viaggio per chiudere in bellezza il 2023, volando in Messico. Questo è un luogo già conosciuta dai due, che nel 2018 avevano già scelto questa meta per un loro viaggio.
Oggi ci sono tornati, ma questa volta sono in tre e tra le storie postate da Aurora Ramazzotti, che fino a poche ore fa non aveva informato i fan del loro viaggio, si è venuto a scoprire che il piccolo Cesare è stato poco bene.
A quanto pare infatti il piccolo dall’Italia si è portato un virus che poi è scoppiato una volta arrivati in Messico. Per fortuna ora sta decisamente meglio e i tre possono godersi questa vacanza.
Tra le tante foto postate però ne è emersa una che ha scaldato il cuore di tutti. I protagonisti sono Goffredo e Cesare, che con questo scatto hanno fatto il giro del web. La foto è decisamente da incorniciare e tutti commentano con un like o una reazione alla storia di mamma Aurora.
La storia di Aurora Ramazzotti
I tre stanno cercando di godersi questo viaggio, nonostante i problemi avuti all’inizio. Ora Cesare sembra stia decisamente meglio e grazie all’amore di mamma e papà è guarito in fretta.
Ora il loro viaggio è ufficialmente iniziato e i tre si concedono passeggiate in spiaggia e cene sotto un cielo stellato, che solo il Messico in questo periodo può regalare. La foto in questione è stata scattata da Aurora sulle spiagge bianche della meta da loro scelta per questo capodanno 2023.
Forse quello che vediamo è uno scatto rubato, ma che ha decisamente immortalato tutto l’amore di papà Goffredo per il suo piccolo Cesare.
La foto in questione ritrae appunto il neo papà che sorregge il piccolo Cerza, che con forza si tiene in piedi aggrappandosi ad un tronco di albero. I due si guardano intensamente e un sorriso fa capolinea sul volte di Goffredo, che di certo dalla nascita del suo bambino non ha occhi che per lui.
La foto ha fatto il giro del web, commuovendo gli utenti e di certo i nonni che aspettano il loro nipotino in Italia. Michelle come sappiamo ha ormai perso la testa per Cesare e quando può corre da lui per poter passare più tempo possibile insieme. Ci sarà stata di certo un po’ di preoccupazione per il virus, ma mamma Aurora e papà Goffredo se la sono cavata benissimo.