Aurora Ramazzotti con la mascherina, dopo Cesare sta male anche lei: cosa succede in Messico

Condividi

Aurora Ramazzotti si trova in Messico con il piccolo Cesare e il resto della famiglia. Come il bambino, anche le sue condizioni di salute non sono buone.

Aurora Ramazzotti e Cesare

Aurora Ramazzotti e Cesare – Spetteguless.it

Di recente stiamo seguendo molto quello che fa, infatti Aurora ha ereditato una popolarità importante dai suoi genitori e lei sta sfruttando al meglio questo dettaglio. C’è poi anche molta farina del suo sacco, infatti l’influencer, che sta cercando modi sempre più innovativi per restare in contatto con i suoi fan, si rende protagonista di tanti momenti esilaranti, basti ricordare quando ha per sbaglio incastrato i capelli nell’aspirapolvere.

Oggi però parliamo di lei per delle cose più serie, abbiamo infatti appreso da poco la notizia che il suo bambino ha un virus, ma cosa succede ad Aurora? Lei e Goffredo si stanno concedendo dei giorni di relax ma purtroppo il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi per loro.

Aurora Ramazzotti sta male

Nelle storie Instagram, Aurora Ramazzotti condivide con i followers tutto ciò che riguarda la sua nuova vita da mamma. Tutte le attenzioni sono per il piccolo Cesare Augusto, nato dalla relazione con il fidanzato Goffredo.

A partire da quelle di nonna Michelle, che più che così preferisce essere chiamata mamma al cubo. Si tratta di certo della nonna più bella e sprint del momento, tanti sono i momenti che la vedono impegnata nelle più disparate attività insieme alla figlia, al nipotino e al nuovo compagno Alessandro.

Tutta la famiglia è unita e felice però in questo momento Aurora Ramazzotti non se la passa benissimo. Insieme al suo fidanzato è volata in Messico per festeggiare in modo diverso il Capodanno, il primo del loro bambino.

Purtroppo già alla partenza il bambino si lamentava e appariva molto stanco. Per questo mamma Aurora, completamente in apprensione, non ha neppure avvisato i fan del viaggio. Come di consueto infatti avrebbe voluto postare delle immagini per raccontare a tutti di questa meta particolare.

Insomma già dalla partenza Cesare aveva un virus, non meglio specificato. L’influencer però ci tiene a specificare che al momento il bambino sta meglio, poiché ha ricevuto le cure necessarie. Chi invece non sta molto bene è sua madre, infatti nelle storie vediamo Aurora che fa l’aerosol e per combattere la noia si dà all’enigmistica.

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti – Spetteguless.it

Non deve essere bello per lei passare la vacanza fra medicine e rimedi vari ma non ha altra scelta se vuole rimettersi in forze. I giorni a cavallo fra la fine del 2023 e l’inizio del 2024 sono stati contrassegnati dal virus di Cesare, ora lei potrebbe aver preso l’influenza. Non sappiamo cosa abbia Aurora Ramazzotti, ipotizziamo che anche lei potrebbe avere qualche virus influenzale o malanno di stagione, nulla di preoccupante comunque.

Se così fosse di certo non avrebbe postato nulla, così come ha fatto nel periodo del malessere del figlio, in cui di certo lei e Goffredo non pensavano ai social ma a far stare bene Cesare.

Le brutte giornate trascorse sono alle spalle e ora la coppia attende anche questo secondo momentaneo stop per godersi finalmente la vacanza in una meta che in realtà non è nuova per loro. Già nel 2018 infatti i due sono volati in questo Paese e deve essergli piaciuto molto per celebrare l’inizio del nuovo anno e il primo Capodanno del piccolo, proprio qui.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy