Anna Tatangelo e Mattia Narducci, teneri baci in stazione: la love story sembra un film

Condividi

Prosegue a gonfie vele la relazione fra Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci. La cantante ha pubblicato un tenero scatto che li ritrae insieme.

Mattia Narducci e Anna Tatangelo

Mattia Narducci e Anna Tatangelo – Spetteguless.it

I due si frequentano da qualche mese ma per ora non pensano al matrimonio, come molti vorrebbero, compresi rumors che però sono stati smentiti. Mattia è uno dei modelli più richiesti dai brand di moda internazionali e nonostante la love story sia ormai sotto agli occhi di tutti, inizialmente non era così.

Anna e Mattia infatti sono usciti allo scoperto solo di recente e ora postano diverse fotografie insieme, come l’ultima che davvero lascia senza parole.

Anna Tatangelo e le tenere effusioni con Mattia

Nonostante i dieci anni di differenza, Anna Tatangelo e Mattia Narducci stanno vivendo una love story davvero molto bella e romantica, fatta di tanti piccoli gesti che non mancano di postare sui loro social.

Poco fa proprio Anna ha pubblicato una foto in treno mentre legge un libro e poco dopo, le storie mostrano il tenero bacio che ha dato a Mattia Narducci, in stazione. Se togliamo i colori potrebbe essere una cartolina in bianco e nero degli anni Cinquanta quella che li ritrae vicino ai binari del treno, con lui che tiene la valigia.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci

Anna Tatangelo e Mattia Narducci – Spetteguless.it

Invece la loro relazione è attualissima e Anna è davvero felice, sembra proprio una ragazzina quando è con il suo bel modello. Classe 1997, Mattia è di Piacenza e attualmente è uno dei maggiori modelli italiani, con alle spalle una lunga carriera nel settore nonostante la giovane età.

Ha esordito molto giovane, proprio come Anna che a soli 15 anni era già sul palco del Festival di Sanremo, dove ha vinto nella Categoria Giovani. Nel curriculum di Narducci, figurano collaborazioni con brand importanti come Armani, Dolce&Gabbana, Gucci, Guess e tante altre maison internazionali.

I due stanno vivendo la relazione lontano dai riflettori, infatti condividono alcuni scatti insieme ma nulla di diverso da quello che farebbe una normalissima coppia. Contano molti followers entrambi e di certo questa love story li incrementerà, ma non sono interessati a questo aspetto.

Nonostante la carriera infatti, Mattia non era molto conosciuto prima della relazione con la Tatangelo e non ci sono molti articoli che parlano di lui. Ha però diverse amicizie nel mondo dello spettacolo, come quelle con Giulia Salemi, Andrea Damante e Stefano Sala. Anzi, pare che proprio quest’ultimo lo abbia presentato a Paul Marciano, che lo ha poi trasformato in uno dei volti di punta del marchio Guess, di cui è co-fondatore.

Poco tempo fa si parlava di convivenza ma al momento pare di no, visti i viaggi fra Roma e Milano per incontrarsi. Proprio il post della Tatangelo mostra l’ultimo di questi spostamenti.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy