Valentina Ferragni, alle Seychelles: “Grazie ai panettoni di tua sorella”, pioggia di critiche per l’influencer

Condividi

Inizio 2024 all’insegna del relax e dell’amore, per Valentina Ferragni, sorella di Chiara. Per l’influencer e creatrice di gioielli, però, non sono mancate critiche furenti a causa dello scandalo della parente. I fan ci sono andati giù duri.

valentina matteo

Valentina Ferragni con Matteo Napoletano – Spetteguless.it

Non accennano assolutamente a placarsi le polemiche sul caso Pandoro Balocco che hanno travolto Chiara Ferragni, e a andarci di mezzo sono ora anche le sorelle, entrambe molto presenti sui social. In particolare Valentina, che sulle piattaforme può contare su quasi 5 milioni di follower, in questi giorni continua a essere travolta dalle critiche da parte dei follower.

L’imprenditrice, che è anche una creatrice di gioielli, si trova in questi giorni in vacanza con il nuovo compagno Matteo Napoletano, ma i fan non sembrano darle tregua, e le stanno lasciando messaggi di fuoco sotto alle foto che la vedono in un vero e proprio paradiso terrestre che in molti vorrebbero visitare.

Ferragni si trova infatti alle Seychelles, e si sta godendo questi primi giorni del 2024 con il giovane compagno, al quale è legata da qualche mese. Ciò, però, ha fatto storcere il naso a molti utenti social, che in queste ore non le stanno risparmiando critiche a dir poco feroci.

Valentina Ferragni alle Seychelles, la reazione dei social è tremenda

I social sono ancora inviperiti con l’influencer cremonese, rea di aver preso in giro i consumatori con la sua finta beneficenza a favore del Regina Margherita di Torino, e non buttano ancora giù il fatto di vedere rilassarsi e divertirsi in vacanza le di lei sorelle. Motivo? Ciò che molti pensano è che le due ragazze abbiano ottenuto tale seguito proprio grazie alla famosa sorella, e questo fatto non sta affatto piacendo a molti, che ritengono di cattivo gusto condividere sui social momenti tanto spensierati in un periodo del genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

“In vacanza con i soldi dei pandori de tu sorella” ha scritto un utente Instagram sotto la foto che vede Valentina posare sulla spiaggia candida del paradiso tropicale, indossando un bikini variopinto. Non tutti, però, si sono scagliati contro l’influencer, e alcuni hanno sottolineato come non sia giusto associare Valentina a ciò che ha fatto la sorella, men che meno attaccarla per la sua fisicità.

Ferragni, in passato, è stata vittima di body shaming proprio a causa del suo corpo, più formoso rispetto a quello della sorella, giudicato da alcuni come non adatto per fare da testimonial a marchi di moda o quant’altro. Un brutto messaggio che sta tornando in questo periodo a colpirla e che non dovrebbe passare, poiché ormai non c’è più un modello fisico da seguire come accaduto in passato. Eppure, a volte, i social sanno essere spietati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy