Non c’è pace per la Famiglia Reale inglese, che potrebbe vedersela con nuove indiscrezioni da parte della duchessa di Sussex. Meghan Markle sarebbe pronta a svelare nuovi segreti sui Windsor dopo l’autobiografia incendiaria del marito Harry.
Non sono bastate le “bordate” lanciate da Harry con la sua autobiografia Spare nei confronti della sua famiglia. I Windsor ora tremano, poiché presto potrebbero essere nuovamente travolti dagli scandali a causa di un nuovo libro, questa volta basato sull’esperienza della consorte del principe, Meghan Markle.
Stando a indiscrezioni, a breve la duchessa californiana potrebbe dare alle stampe un suo libro di memorie e di sicuro ciò non fa dormire sonni sereni alla Famiglia Reale inglese, che già deve vedersela con presunti dissapori tra Re Carlo e il primogenito William e le regali consorti Camilla e Kate, a quanto pare ai ferri corti.
Di sicuro, da quando si sono allontanati dai Windsor, al contrario di quanto dichiarato, i Sussex non hanno fatto della discrezione la loro parola d’ordine, visto che nel frattempo hanno pubblicato non solo un documentario in cui hanno usato toni non certo teneri nei confronti dei reali, ma oltre alla famosa autobiografia del principe si sono anche concessi un’intervista al vetriolo con Oprah Winfrey.
Meghan Markle sarebbe pronta a spifferare tutto, ma c’è un “ma”….
Stando a quanto raccontano i giornali americani, molte case editrici sarebbero ansiose di aggiudicarsi il primo libro di memorie della duchessa del Sussex, pronte a pagarlo anche fior di milioni di dollari. Tuttavia, per la californiana ci sarebbero degli intoppi imprevisti, dovuti principalmente proprio al comportamento tenuto da lei e il consorte nel corso degli scorsi anni. Di cosa si tratta? È presto detto.
Diverse case editrici, infatti, pur disposte a pubblicare le memorie di Meghan, vorrebbero in qualche modo tutelarsi, e sarebbero intenzionate, il condizionale è d’obbligo, a chiedere almeno la consegna di tre capitoli completi prima di effettuare alcun tipo di pagamento. Questo a causa ovviamente di un recente caso legato a una certa tendenza della coppia nel non tenere fede ai tempi di consegna.
Non solo, ma ciò potrebbe essere anche dovuto a un evidente calo di popolarità non solo in Gran Bretagna ma anche negli Stati Uniti dei due. In sostanza, le case editrici vorrebbero in qualche modo essere certe che il loro investimento possa avere un effettivo riscontro economico. Non certo una bella notizia per i Sussex e in particolare Markle, che ha sempre cercato di trovare una sua dimensione a prescindere dai Windsor da cui tanto vuole staccarsi ma a cui nel contempo continua a rimanere legata per scopi, forse, più materialistici che altro.