Marcuzzi-De Martino, Belen come ha scoperto del tradimento: è stato terribile

Condividi

Il tradimento di Stefano De Martino nei confronti di Belen, con Alessia Marcuzzi, tiene banco sui giornali di gossip. Ma sapete come Belen ne è venuta a conoscenza?

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez – Spetteguless.it

All’inizio si trattava solo di voci, poi la stessa showgirl argentina le ha confermate e per lei è stato dolorosissimo dire addio nuovamente a Stefano, che molti hanno sempre visto come l’uomo della sua vita. Fra le varie e tormentate relazioni che ha avuto infatti, quella col ballerino è stata una costante, infatti i due hanno fatto tira e molla per diversi anni prima della rottura definitiva di pochi mesi fa.

Un momento difficile per la showgirl argentina che anche in passato ha dovuto affrontare situazioni molto dolorose e anche ora si trova al centro di una discussione con Antonino Spinalbese, relativa alla figlia. Molti settimanali insistono però sulla questione che ora è calda: il tradimento con Alessia Marcuzzi.

Come Belen ha scoperto il tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi

La storia fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è una delle più tormentate, i due infatti si sono presi e lasciati diverse volte e sono stati molti i tradimenti. Quello di cui si parla di più in questi giorni coinvolge una conduttrice molto famosa, Alessia Marcuzzi.

Se ne parla talmente tanto che Belen Rodriguez ha voluto svelare alcuni dettagli, rivelando come ha scoperto la scappatella del padre di suo figlio Santiago. Della ricostruzione dei fatti si è occupato il settimanale Chi, che ha ripercorso i momenti salienti di questa vicenda, a partire dai messaggi che la Rodriguez ha trovato sul tablet di Stefano, al tempo del lockdown.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino – Spetteguless.it

Tuttavia, i tempi di questo flirt sarebbero antecedenti, infatti risalirebbe tutto al 2018, anno in cui De Martino e la Marcuzzi si ritrovarono colleghi all’Isola dei Famosi. Lei la conduceva mentre lui era l’inviato in Honduras, voluto da Alessia stessa.

All’epoca lui non era fidanzato, mentre la conduttrice era sposata. Fra loro c’era una complicità evidente e in effetti quando lui tornò in Italia la prese in braccio con ardore. Insomma c’era molta intesa e quei messaggi inequivocabili trovati da Belen hanno confermato i suoi sospetti.

È stato un momento terribile per la showgirl argentina e sebbene ospite da Mara Venier non abbia fatto i nomi, alcuni suoi commenti su Instagram hanno confermato il coinvolgimento della Marcuzzi (sebbene non fosse l’unica donna con cui Stefano l’ha tradita, si parla ad esempio di Antonella Fiordelisi).

Al contrario, gli altri due del triangolo non hanno mai confermato la liason, ne prima, né durante e nemmeno ora che il pettegolezzo ormai è quasi del tutto certo. Come sottolineato dal giornale di Signorini, avrebbero molto da perdere dal punto di vista lavorativo e forse si guardano bene dal dire parole di troppo in merito alla questione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy