Sembra che Pier Silvio Berlusconi potrebbe aver deciso di apportare nuove modifiche in questo 2024. Nel mirino sembrerebbe esserci Ilary Blasi e la sua conduzione dell’Isola dei Famosi.
La showgirl, molto apprezzata dagli italiani e molto seguito sul web, potrebbe quindi rischiare la conduzione di uno dei reality show più seguito di sempre. Stiamo ovviamente parlando dell’Isola dei Famosi.
A lanciare la bomba è stato Dagospia, che avrebbe ipotizzato anche un nome sostitutivo alla Blasi. Perché? Sembra che la sua scelta di avviare una collaborazione con Netflix per far uscire il suo docufilm Unica abbia fatto storcere il naso al nuovo patron di Mediaset.
È innegabile che dalla morte di Silvio Berlusconi il figlio, che ha ormai preso le redini, voglia cambiare e lasciare un segno nella TV italiana. Non poco tempo ha eliminato programmi e conduttori che nessuno mai avrebbe immaginato di dover abbandonare.
Uno fra questi di certo Barbara D’Urso che è stata tagliata fuori dal suo programma di Canale 5 e sostituita con Myrta Merlino, scatenando però l’ira di alcuni fan che avrebbero deciso di non seguire più il programma. altri invece hanno apprezzato la scelta di eliminare un po’ di trash dalle trasmissioni, così come è accaduto anche al Grande Fratello, che da quest’anno è dovuto sottostare a delle regole molto più rigide.
Ora sembrerebbe toccare anche Ilary Blasi e Dagospia oltre la notizia bomba ipotizza anche il nome della possibile sostituta della Blasi.
La sostituzione di Ilary Blasi
Sembra che Ilary Blasi sia troppo al centro delle notizie a seguito del suo matrimonio finito con Francesco Totti e questo non sembra andata d’accordo con le nuove politiche di Mediaset. C’è anche da sottolineare che la Blasi ha deciso di intraprendere una collaborazione con la piattaforma streaming concorrente a Mediaset Infinity.
Di certo questo non è piaciuto molto a Pier Silvio Berlusconi, che ora sembrerebbe avere in mente un nuovo nome da sostituire a Ilary Blasi. Di chi stiamo parlando? A quanto pare un nome papabile è quello di Vladimir Luxuria.
Lei è al momento avrebbe smentito tutto, ma questo non ha convinto alcuni che sono certi del passaggio di testimone tra Ilary Blasi e un nuovo o nuova conduttrice per questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi che inizierà a breve.
Al momento però non c’è stata alcuna conferma né da parte di Mediaset e tanto meno da Pier Silvio Berlusconi e pertanto queste restano solo delle voci di corridoio. Non ci resta quindi che attendere e scoprire come andrà a finire questa storia.