Aurora Ramazzotti, insieme a Goffredo e a Cesare sono partiti per l’ultimo dell’anno, che sembrerebbe non essere iniziato nel migliore dei modi.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono volati in Messico per festeggiare il primo capodanno del loro Cesare. Da quando il piccolo è entrato a far parte della loro famiglia sono tutti impazziti d’amore per lui.
In particolare nonna Michelle, che non ha occhi che per il suo piccolo Cesare e quando può correre da lui per passare più tempo possibile insieme. A quanto riportato proprio da Aurora Ramazzotti in una delle sue ultime storie di Instagram, Cesare sta poco bene.
Il piccolo infatti, ancor prima di atterrare in Messico iniziava ad apparire sempre più stanco e “lamentoso”. Proprio per questo motivo Aurora si era totalmente dimenticata di avvisare i suoi fan della sua imminente partenza e del suo arrivo in Messico.
Scusandosi per la distrazione, sottolineando che gli ultimi giorni dell’anno passato e i primi del 2024 non sono stati dei migliori, in quanto il piccolo Cesare sta male.
Come sta il figlio di Aurora Ramazzotti
Sembra che il piccolo Cesare Cerza si sia portato con sé dall’Italia un virus che lo ha colpito poco prima di arrivare in Messico. Il viaggio infatti è trascorso serenamente, nonostante a mamma Aurora sembrava alquanto strano che il piccolo dormisse così tanto.
Nonostante ciò però il loro viaggio è proseguito tranquillamente fino a quando, arrivati in Messico, si sono resi conto che il piccolo Cesare iniziava ad accusare i sintomi del virus. Tra pannolini, biberon e spray nasali per bambini, Aurora e Goffredo non hanno iniziato nel migliore degli anni nei modi il 2024.
Per fortuna ora sembra che Cesare stia meglio e che stia recuperando lentamente le forze, dopo aver sconfitto il virus con l’amore dei suoi genitori che ovviamente hanno avuto occhi solo per lui.
Aurora infatti nelle storie appare serena, in quanto Cesare ora sta bene nonostante le brutte giornate trascorse. Adesso i tre potranno finalmente godersi questa vacanza di relax in Messico, meta già conosciuta dalla coppia, che ci volò già nel 2018, quando di Cesare non c’era neanche l’ambra.
Di certo nonna Michelle e nonno Eros si saranno preoccupati per le condizioni del piccolo, ma ora questo sembra essere solo un brutto ricordo e i tre possono finalmente godersi le meraviglie che si celano in questa magnifica meta che hanno scelto per festeggiare la fine del 2023