Ieri sulla pagine ufficiale del Grande Fratello è apparso il messaggio relativo all’uscita improvvisa di Beatrice Luzzi. Approfondendo, si è saputo della morte del padre Paolo e tutti si sono stretti a lei per il lutto.
A dire il vero c’è qualcuno che non ha per nulla rispettato questo grande momento di dolore dell’attrice, dando priorità alle dinamiche di gioco. Beatrice Luzzi in effetti non è molto apprezzata ultimamente in casa, o meglio, è sempre al centro di dinamiche molto particolari in cui viene fatta passare per la cattiva di turno. Dalla sua parte c’è Fiordaliso e pochi altri, diversi inquilini però sono contro di lei.
Ricordiamo ad esempio quando Alfonso ha sgridato Anita per alcune affermazioni sul sacramento del Battesimo e lei ci ha messo il carico da 90, tanto che la ragazza voleva uscire dal gioco e si è chiusa in stanza a piangere per i continui attacchi. Ora ad essere bersagliata è la volta della Luzzi, anche di fronte a un dramma come la morte di un parente caro, ma stavolta Alfonso non ci sta.
Alfonso Signorini contro i concorrenti del Grande Fratello
Alfonso Signorini ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove accusa i concorrenti della casa di non essere empatici con Beatrice Luzzi. Senza fare i nomi di chi ha fatto cosa, il conduttore scrive: “La mancanza di empatia mostrata oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia senza parole. A lunedì”. Come immagine vediamo la copertina natalizia con tutti i concorrenti, a indicare che la sua frecciatina vale un po’ per tutti, con davvero poche eccezioni.
Visualizza questo post su Instagram
In effetti anche scorrendo i commenti sotto la post, molto utenti sono indignati dal comportamento dei ragazzi, che appena hanno saputo dell’uscita di Beatrice, hanno quasi festeggiato invece che rispettare il suo dolore.
“Quando il dolore è altrui non frega niente a nessuno, ma almeno un po’ di rispetto”, questo un commento ma quello più significativo è un altro in cui nel dettaglio vengono spiegati alcuni gesti che non sono piaciuti non solo a Signorini ma anche al popolo del web.
“Alcune affermazioni dette in un momento così delicato fanno ribrezzo. Va bene l’antipatia e la dinamica del gioco ma chiunque rimarrebbe per lo meno turbato dalla notizia. Invece, dopo aver appreso quanto accaduto: Perla, Paolo e Letizia hanno organizzato un aperitivo con bagno in piscina, Anita ha chiesto la proiezione di un film comico, Giuseppe ha dato la notizia ad Anita anticipando che sarebbe stata una cosa che le avrebbe fatto piacere, Rosy ha iniziato a cantare così a squarciagola che la Fratello ha dovuto dirle di stare zitta. Tutto ciò è mancanza di rispetto, si dovrebbero vergognare tutti. Fosse successo a qualcun altro, avrebbero fatto lo stesso? Non credo”.
Questo il riassunto perfetto di ciò che è successo nelle ultime ore mentre la redazione si stringeva al dolore dell’attrice, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere riammessa al gioco quando si sentirà pronta a rientrare. Cosa accadrà lunedì? Siamo in attesa di assistere alla ramanzina – peraltro giustissima – di Alfonso.