Yari Carrisi, un 2024 iniziato male: “criticato” anche da Caterina Balivo e non per il canto

Condividi

Ospite nello studio di Caterina Balivo a La Volta Buona, Yari Carrisi ha parlato di sua sorella Ylenia e di altri argomenti che hanno appassionato il pubblico.

Yari Carrisi e Caterina Balivo

Yari Carrisi e Caterina Balivo – Spetteguless.it

Di certo è un personaggio particolare, molto legato alla religione come sua madre e molto mistico. Tanti gli haters che lo hanno criticato per il suo “essere santone” e rispettare usanze molto particolari come quella portata proprio nello studio della Balivo.

E lei, che lo conosce da tantissimi anni, lo ha criticato nonostante la forte amicizia che li lega.

Yari Carrisi criticato da Caterina Balivo

Il personaggio di Yari Carrisi non è così conosciuto al pubblico, al contrario delle sorelle che invece spopolano nelle riviste di gossip. Lui è rimasto sempre un po’ nell’ombra e in realtà ha un carattere molto introverso e sono poche le apparizioni pubbliche.

Tuttavia, per l’arrivo dell’anno nuovo ha fatto un’eccezione e si è esibito con mamma Romina sul palco di L’Anno che verrà, a Crotone. Ha accompagnato la cantante con chitarra e voce e per questa sua apparizione ha ricevuto moltissime critiche. Con lo stesso amato strumento poi si è presentato ospite a La Volta Buona dall’amica Caterina Balivo.

Come evidenziato nelle storie di quest’ultima, che ha riproposto un piccolo momento dell’intervista, i due si conoscono da moltissimo tempo. “Conoco Yari da quando avevo 17 anni” ha scritto, taggando il musicista.

In studio però non ci sono state parole dolci verso di lui, infatti Yari al suo ingresso si è subito tolto le scarpe incrociando le gambe sul divano dove era seduto: “Questo è un segno di rispetto e in realtà i piedi non andrebbero costretti dentro le scarpe. Ti dico anche che la maggior parte dei dolori che tutti accusiamo, è dovuta alle calzature perché la suola in gomma non è sana. È molto più sano invece essere a contatto con il suolo e scaricare l’energia a terra, inoltre questo è un massaggio di riflessologia plantare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Volta Buona Rai (@voltabuonarai)

Queste parole hanno lasciato di stucco la Balivo, che in un primo momento era incuriosita dalla vicenda ma poi ha voluto seguire l’esempio del suo ospite, togliendosi anche lei le scarpe. Poi si è affrettata a nascondere quelle di Yari: “Sono molto brutte”.

E lui imbarazzato, sorride e si scusa: “Scusa sono in piedi da stamattina alle 4 e ho messo le prime cose che trovato”. Caterina Balivo chiaramente stava solo giocando con il suo amico, che ha definito molto speciale.

A La Volta Buona, Yari ha parlato un po’ di sé. Di lui, che è molto riservato, sappiamo che segue la religione buddista e tiene dei corsi di yoga e avvicinamento a questo credo, nelle Tenute Carrisi, dove risiede.

Dai genitori ha ereditato la passione per la musica, è infatti musicista e autore di testi. Al momento si divide fra l’India e la Puglia ma l’intervento nello studio della Balivo è stato di nuovo occasione per parlare non solo di lui ma anche della sorella Ylenia.

“Lei è sempre in giro per quanto ci riguarda e sarà così fin quando non avremo una prova della sua morte”. Questo è un argomento molto doloroso per lui, che con Ylenia ha avuto sempre un rapporto speciale e la considerava davvero un punto di riferimento.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy