Teo Mammuccari ha fatto uno speciale annuncio su Instagram, torna a teatro: quando e dove.
Conduttore televisivo e attore famosissimo in Italia, Teo Mammucari è entrato nel cuore dei telespettatori italiani, grazie a molteplici programmi tv che lo hanno visto protagonista.
Dopo un inizio come attore in diversi film e fiction televisive, è diventato uno dei conduttori più amati dal pubblico, grazie a programmi come Le iene, Scherzi a Parte, il programma comico satirico Libero e tanti altri.
Nonostante alcuni momenti di pausa dallo show business, non è mai uscito del tutto dai riflettori e continua ancora oggi ad avere un grande successo, anche grazie al teatro.
Infatti, è proprio in merito a questo che proprio oggi Teo Mammucari ha dato un annuncio a tutti i suoi fan tramite i suoi canali social. Ecco quale.
Teo Mammucari torna a teatro, dove e quando
Negli ultimi mesi, il pubblico di Rai 1 ha visto le performance di Teo Mammucari a Ballando con le Stelle, il noto programma tv condotto da Milly Carlucci, dove si sta cimentando nel nuovo ruolo di aspirante ballerino con Anastasia Kuzmina.
Visualizza questo post su Instagram
Ma il conduttore e attore non si è fermato qui: nel 2023 è iniziata la sua tournée nei teatri italiani, con il suo spettacolo “Sarà capitato anche a voi”.
Oggi ha annunciato nuove date su Instagram, tra cui quella del 1 marzo a Catania, al Teatro Ambasciatori, dove aspetterà il pubblico siciliano per uno show divertente e incalzante.
Lo spettacolo è definito come interattivo, non si tratta del solito one man show teatrale, infatti Teo Mammucari sarà sul palco ma coinvolgerà il pubblico in sala, grazie al suo talento da mattatore.
Secondo le descrizioni dello show, sembra che le persone che accorreranno al suo spettacolo saranno protagoniste, si potrà interagire con lo showman grazie al cellulare, rispondendo a domande e cercando di vincere anche dei premi.
Presentando l’evento in conferenza stampa, Mammuccari ha detto: “Le risate del pubblico confermano ed esaltano e, come una carezza, placano e coccolano l’anima. Le risate sono liberatorie ed io, come in un personaggio in cerca d’autore, inseguo il consenso del pubblico per condividere le cose che si raccontano agli amici più stretti, a volte confrontarsi aiuta a rafforzare le nostre posizioni”.
Il conduttore e attore italiano sarà anche in altri teatri d’Italia in questo 2024, tra cui il Teatro Olimpico di Roma, dal 16 gennaio al 12 febbraio, a Bologna al Teatro Dehon il 24 febbraio, a Palermo il 2 marzo, a Trapani il 12 aprile all’Ariston e a Varese il 10 maggio.
Un appuntamento imperdibile se si ama l’eclettico uomo di spettacolo di Velletri, uno showman dai mille volti che mostra il suo talento in questo nuovo spettacolo.