La notizia dell’addio di Roberta Di Padua a Uomini e donne ha lasciato i fan della trasmissione senza parole. Nessuno se lo aspettava dopo la frequentazione della dama con Alessandro Vicinanza. Emerge però una verità sui social che potrebbe spiegare il gesto della dama.
Difficile ignorare le dinamiche interne un programma come “Uomini e Donne”: il celebre dating show televisivo italiano, continua a catalizzare l’attenzione del pubblico grazie alle sue dinamiche intriganti e ai suoi personaggi che spesso fanno parlare di sé per le discutibili scelte di vita. Recentemente, una delle sue ex protagoniste, Veronica Ursida, ha espresso opinioni pungenti riguardo alcune delle personalità più discusse del programma.
Veronica Ursida, che è stata una presenza piuttosto significativa nel contesto ‘ over’ di “Uomini e Donne”. Un tempo i due troni era nettamente divisi, oggi invece Maria ha voluto una sorta di fusione lasciando che le dinamiche, in questo modo, diventassero più interessanti In alcune dichiarazioni, rilasciate a SuperguidaTv, si concentra principalmente su due figure: Roberta Di Padua e Ida Platano.
Roberta Di Padua, dopo il flirt con Alessandro Vicinanza lascia UeD
Ursida non ha esitato a muovere accuse contro l’ex compagna di trasmissione Roberta Di Padua, in particolare, circa il suo coinvolgimento con Alessandro Vicinanza. Definisce, senza mezzi termini la loro relazione come “un flirt televisivo”, suggerendo che Roberta potesse avere aspirazioni maggiori, come ottenere un ruolo più centrale nello show. Secondo laUrsida, Roberta ha lasciato il parterre sperando in un trono. Tale affermazione, implica che ci fossero motivazioni strategiche dietro la sua partecipazione.
L’ex dama del programma non ha risparmiato nemmeno Ida Platano. Inizialmente, Ursida sembrava appoggiare la Platano, difendendola dalle critiche del web. Con il passare del tempo però, si è detta sorpresa e delusa da alcuni comportamenti di Platano, indicando un cambiamento nella loro relazione. Parlando del suo rapporto con Roberta Di Padua, invece, la Ursida non nasconde la tensione esistente sin dal suo ingresso in trasmissione. Il loro rapporto all’interno del programma, difatti è sempre stato ostile. Veronica, infatti, sottolinea le profonde differenze di carattere e comportamento che hanno reso impossibile una riconciliazione.
L’ex dama ne ha anche per gli opinionisti, in particolare per Gianni Sperti, un altro volto noto storico e molto amato del programma. La Ursida ammette il loro rapporto è da sempre stato “critico”, dettagliando come le tensioni siano emerse con la sua frequentazione di Armando. Questo ha portato a una serie di scambi acidi e battute velenose, che persistono nonostante Ursida non sia più parte del cast.
Sicuramente, le parole di Veronica Ursida sul programma di Maria De Filippi, danno sostegno a chi non crede nella totale sincerità dei protagonisti del dating show.