L’attrice romana ha lasciato pochi minuti fa la casa del Grande Fratello per “motivi personali”, come recita il comunicato ufficiale del reality. Beatrice Luzzi ha lasciato il gioco a seguito di un grave lutto che ha colpito la sua famiglia.
Il reality show di Canale 5 dovrà fare a meno di una delle concorrenti più amate dal pubblico a casa e papabile vincitrice. Beatrice Luzzi ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello per un lutto che ha colpito la sua famiglia. Poche ore fa, come comunicato dal suo account ufficiale su Twitter (o X), si è spento il padre Paolo, che poco prima di Capodanno si era sottoposto a un’operazione.
Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice.
Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari.Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari.
Lo staff pic.twitter.com/56nqMcv02T
— BeatriceLuzziOfficial (@bealuzzifanpage) January 3, 2024
Anche il profilo ufficiale social della trasmissione ha dato la notizia del suo abbandono, parlando di suoi “motivi personali”. Al momento non è ancora chiaro se gli altri concorrenti siano stati avvisati dagli autori, anche se Vittorio Menozzi, uno degli inquilini a lei più legati, è stato chiamato poco fa in confessionale, forse per essere avvisato di quanto successo.
Beatrice Luzzi lascia il Grande Fratello, condoglianze da parte dei social
Nel corso di quasi 150 giorni di permanenza, l’attrice si è più volte scontrata con Massimiliano Varrese, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, ma ha sempre avuto dalla sua il favore dei social, che ora sono affranti da quanto accadutole e stanno riempiendo l’hashtag #grandefratello con messaggi di condoglianze per l’ex gieffina. Tanti spettatori, inoltre, sottolineano come non sia giusto che per lei la partecipazione sia finita in modo tanto doloroso, poiché ritenuta la vera vincitrice morale di questa edizione.
Visualizza questo post su Instagram
Sebbene non ci siano ancora altre comunicazioni ufficiali da parte della produzione del programma, l’impressione è che questa volta, davanti a un fatto tanto grave, l’abbandono di Luzzi sia da considerarsi definitivo. Su Twitter, in particolare, tanti fan del programma stanno inviando tutto il loro calore all’artista capitolina, da più parti indicata come la probabile vincitrice e una delle migliori concorrenti passate per la casa di Cinecittà.
La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda lunedì 8 gennaio, e se Beatrice fosse rimasta ancora in gioco, sarebbe stata una delle concorrenti al televoto eliminatorio assieme a Federico, Monia e Rosanna. A questo punto è naturale pensare che le nomination verranno annullate, come già accaduto in altre edizioni del reality show. Una perdita, quella della concorrente, che si farà sentire, in quanto da sempre capace di regalare dinamiche e confronti.
In aggiornamento