Giovanna Civitillo com’era da giovane? Spunta una foto di 20 anni fa

Condividi

Giovanna Civitillo è conosciuta per essere la moglie di Amadeus, ma non tutti se la ricordano da giovane. spunta sui social una foto di vent’anni fa che ha lasciato tutti senza parole.

Rai

Giovanna Civitillo- Spetteguless.it

Giovanna nasce nel 1986 e sin da piccola coltiva la sua passione per la danza. Inizia così a studiare danza classica e proprio qui inizia a crescere in lei la voglia di diventare una ballerina. La sua carriera nel mondo dello spettacolo inizia presto e nel 1996 la vediamo per la prima volta su Rai 1 nel programma di Unomattina, proprio nelle vesti di ballerina.

Da qui, la sua presenza in TV diventa sempre più massiva e la vediamo in programmi di rilievo come Fantastica Italia, Carramba! Che sorpresa e nel 2001 addirittura nel programma di Domenica In. L’anno seguente per Giovanna è un momento importante non solo della sua carriera ma anche sentimentalmente parlando. Dal 2002 fino al 2006 la Civitillo è al fianco di Amadeus nel programma di Rai 1 L’Eredità. I due però al tempo non erano ancora una coppia, in quanto Amadeus era sposato.

Proprio in questi anni la si vede protagonista di uno scandalo, ricollegato al suo modo provocante di ballare e sarà proprio Amadeus a sistemare il tutto parlando con la presidente della RAI Lucia Annunziata. Da qui due sembrano inseparabili e nel 2008 Giovanna segue Amadeus su Canale 5 con il programma 1 contro 100. La sua presenza sugli schermi è sempre più evidente fino a quando diventa addirittura conduttrice del Primafestival, il programma organizzato su Sanremo, che trattava approfondimenti sul festival della musica.

Ovviamente in questi anni Amadeus e Giovanna diventano sempre più vicini fino a quando dopo la separazione con la sua ormai ex moglie, Amadeus decide di sposare Giovanna con il quale poi avrà un figlio che chiamerà José. Non tutti si ricordano Giovanna al suo esordio e a far emergere qualche clip dal passato è proprio lei che condivide un post sui social.

Il post è di Giovanna Civitillo

Nelle ultime ore Giovanna Civitillo ha condiviso un post su Instagram che la vede protagonista. L’artista ha infatti pubblicato una foto e un video dei suoi primi anni in TV. Ad aiutarla a scovare queste perle del passato è stata Romina Power, che appare nella foto di fianco alla Civitillo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo (@giovanna_civitillo)

Le due hanno almeno 20 anni in meno e felice di ciò che vede Giovanna scrive:

 “Che bel ricordo… sono solo vent’anni fa ! Grazie Romina Power per la foto!”

Di certo è passato qualche anno da quegli scatti, ma la Civitillo rimane ugualmente una bella donna di talento, che spesso vediamo accanto a suo marito. Siamo tutti curiosi di scoprire se sarà presente nel pubblico di Sanremo che partirà tra un mese.

Ricordiamo infatti che questo sarà l’ultimo anno di Amadeus come direttore artistico e conduttore delle serate e pertanto con molta probabilità Giovanna sarà nel pubblico al fianco del suo Amadeus. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy