Ora che non teme più nessuna conseguenza sulla coppia, Flavia Vento è pronta a raccontare tutta la verità su quel gossip nato tanti anni fa su lei e Totti. Una verità attesa da tanti fan dell’ex coppia.
Dopo la fine ufficiale della storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti, Flavia Vento torna a parlare di un presunto flirt che vedeva lei al centro di un triangolo. Flavio ha rinvigorito la curiosità su quella presunta storia che avrebbe interessato lei e l’ex bomber della Roma. Questa vicenda, che risale a quasi due decenni fa, è stata nuovamente portata alla luce dalla stessa Vento, che ha promesso di rivelare dettagli inediti nella trasmissione di Caterina Balivo.
Secondo il gossip dell’epoca, Flavia avrebbe avuto una breve ma intensa relazione con Francesco Totti prima del matrimonio di quest’ultimo con Ilary Blasi, una storia che ha sempre incuriosito molto anche perché al tempo Ilary era incinta della sua prima bimba. Recentemente, attraverso i social, la Vento ha annunciato che presto condividerà nuove informazioni su questo legame. La sua dichiarazione ha immediatamente scatenato ipotesi su quanto dirà pubblicamente.
Flavio Vento vuota finalmente il sacco su Totti e Ilary Blasi
Con una dichiarazione che non poteva passare inosservata, Flavia Vento ha comunicato che sarà ospite nel programma “La volta buona”, condotto da Caterina Balivo su Rai1 per raccontare tutta la verità sempre taciuta sulla storia. Sicuramente, nell’intervista, prevista per il 5 gennaio, Flavia svelerà alcuni dettagli della sua storia con Totti, sebbene abbia già fatto sapere che non divulgherà proprio tutto.
Sulla separazione dei due coniugi, Flavia non ha risparmiato battute al veleno con commenti pungenti che di certo non avranno fatto piacere né a Ilary né a Francesco.
La presunta storia tra Flavia Vento e Francesco Totti (che quest’ultimo ha sempre negato) si inserisce in un contesto gossip più ampio di quello attuale, che risale al 2005. Poco prima delle nozze di Totti con Ilary Blasi, Vento fece delle dichiarazioni in un’intervista che suggerivano un incontro romantico con il calciatore.
Corona, al tempo disse anche di avere delle prove circa il gossip suddetto. Queste affermazioni causarono un grande clamore, con Totti e Blasi che negarono fermamente le voci, mentre Vento venne accusata di cercare popolarità a discapito della verità. Dopo anni, sembra che la showgirl sia pronta a riaprire questo capitolo. Ci aspetterà quindi un’intervista piena di colpi di scena che metterà dei punti fermi su una storia che ha sempre allettato molto l’interesse pubblico.
Almeno, parlando oggi, non sarà l’artefice di litigi o eventuali separazione tra i due, essendo ormai già ex da un pezzo e con altri compagni nella propria vita. Certo però, l’immagine di Totti potrebbe subire dei danni nonostante siano passati anni dai fatti.