Fabio Fazio, inaccettabile il regolamento di Sanremo: “Sembra fatto contro di me”

Condividi

Fabio Fazio è un conduttore televisivo molto apprezzato e da qualche tempo ha lasciato casa Rai per trasferirsi su tv9. Una sua recente confessione su Sanremo ha lasciato tutti senza parole.

Rai

Foto di Fabio Fazio – Spetteguless.it

Sembra che Fazio inizi a pensare alla sua pensione e perciò a lasciare per sempre gli studio di tv9, che da qualche tempo accoglie lui e il suo programma, sempre molto seguito e apprezzato dagli spettatori italiani.

A quanto riportato proprio dal conduttore durante un’intervista, ogni anno come presentatore è percepito come 7 anni di vita normale. Ironizzando, come solo lui sa fare, avrebbe confessato che probabilmente tra quattro anni, e quindi 28 anni percepiti, potrebbe definitivamente lasciare la TV. Se così fosse, il suo addio dagli schermi non è poi coì lontano.

Di certo sarebbe un duro colpo per tutti i suoi fan, che nonostante gli spostamenti di canale continuano a seguire la trasmissione del conduttore, appassionandosi ad ogni intervista ben organizzata e strutturata. Tra i vari discorsi è emersa anche una confessione di Fazio nei confronti di Sanremo, che a detta del conduttore sarebbe contro di lui.

Le parole di Fabio Fazio su Sanremo

A quanto pare nel suo programma era routine invitare i vincitori del programma inerente alla musica italiana. A breve come tutti sappiamo inizierà la nuova edizione del festival della musica e a condurlo anche quest’anno, per l’ultima volta, ci sarà Amadeus.

A quanto pare però è stata emanata una regola dai produttori del programma, che inizierà il 6 febbraio. A quanto pare sarà impedito ai partecipanti del Festival di sedersi nei vari programmi per farsi intervistare.

Fazio in maniera pungente avrebbe quindi ironizzato dicendo:

“Di certo è una coincidenza il fatto che di solito il vincitore del programma veniva intervistato a Che tempo che fa, anche perché non riesco a pensare al fatto che sia stata creata una regola proprio contro il mio programma. Di solito a Natale siamo tutti più buoni”

Fabio Fazio intervita

Fazio a Che tempo che fa – Spetteguless.it

La frecciatina è arrivata forte e chiaro e adesso sono tutti curiosi di sapere se ci sarà una risposta da casa Rai. Nel frattempo ai fan della musica italiana non resta che attendere ancora un po’ per potersi appassionare ancora una volta con i concorrenti che si esibiranno al Teatro Ariston.

Nel frattempo Fazio deciderà cosa fare del suo tempo una volta conclusasi la sua carriera televisiva. Quattro anni alla fine passano in fretta, ma molti non sono ancora pronti a dire addio a lui e al suo programma, che da sempre riempie le giornate degli italiani.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy