C’è Posta per Te, la prima puntata sabato 13 gennaio: tutte le novità sul programma

Condividi

Il programma di Maria De Filippi è attesissimo:  C’è posta per te è in arrivo! Sul web comincia a circolare la data della messa in onda della prima puntata. Ecco chi saranno gli ospiti che vedremo durante le storie ‘regalo’.

C'è posta pet te

C’è posta pet te – Spetteguless.it

È quasi tutto pronto per la nuova edizione di uno dei programmi più amati di Canale cinque, “C’è Posta per Te”. Come sempre, ci sarà al timone del programma Maria De Filippi che saprà coinvolgerci in storie piene di pathos. Molta curiosità circola anche sugli ospiti che si avvicenderanno nel programma puntata dopo puntata.

Le riprese del programma, in realtà, sono iniziate a settembre. Dalle poche anticipazioni di cui siamo in possesso, possiamo sicuramente dire che il programma avrà tanti artisti noti tra gli ospiti. Secondo SuperGuidaTV e Amici News, tra gli ospiti più attesi in trasmissione, possiamo elencarvi:  Raoul Bova, Matteo Berrettini, Michele Morrone, Luca Argentero, Stefano De Martino, Emanuel Lo, Giorgia, Paolo Bonolis, Sabrina Ferilli, alcuni calciatori della Roma come Lorenzo Pellegrini, Bryan Cristante e Gianluca Mancini, Lorella Cuccarini, i tre tenori de Il Volo, e attori della popolare soap turca “Terra amara”.

C’è posta per te: il ritorno tanto atteso

Maria De Filippi si appresta ad intrattenere di nuovo  il suo fedele pubblico con storie toccanti e momenti indimenticabili. Il programma ha una storia di successi in termini di ascolti  su Mediaset, attirando milioni di telespettatori a ogni episodio. Questa volta, dovremmo aspettarci uno studio con il pubblico finalmente senza mascherine.

Canale 5

Ospiti C’è posta per te – Spetteguless.it

Nonostante la data esatta di lancio della nuova edizione non sia stata ancora annunciata ufficialmente, è probabile che “C’è Posta per Te” tornerà verso metà gennaio. Si ipotizza che la premiere possa essere il 13 gennaio 2024. Quest’anno, i postini che consegneranno le lettere saranno Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo.

Dobbiamo quindi aspettarci una nuova edizione di “C’è Posta per Te”  che ci permetterà di emozionarci con storie che toccano il cuore e di sognare con ospiti famosi e momenti indimenticabili che – da sempre – continuano a fare del programma un appuntamento fisso per molti spettatori italiani.

Non mancherà, per ogni puntata, l’appuntamento fisso con il web: le pagine social del programma condivideranno i momenti salienti del programma cercando di avere un commento da parte del pubblico che segue le storie raccontate. Proprio leggendo le opinioni delle persone si intuisce quanto sia amato il programma perché vero e autentico.

Purtroppo, nel modo di fare televisione di oggi si è persa questa spontaneità ed è forse per questo che il C’è posta per te, ad oggi è uno dei programmi più seguiti di sempre e c’è chi preferisce stare a casa e seguirlo magari davanti ad una buona pizza piuttosto che uscire con gli amici.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy