Can Yaman sarà Sandokan, l’attore annuncia l’inizio delle riprese

Condividi

Dopo tanti mesi di attesa, l’attore turco ha annunciato ufficialmente l’inizio delle riprese della sua ultima fatica televisiva: l’atteso reboot di Sandokan. Can Yaman per interpretare l’iconico ruolo portato sul piccolo schermo da Kabir Bhedi, ha dovuto prepararsi molto duramente.

Yaman

Can Yaman a un evento – Spetteguless.it

Sono passati due anni da quando l’interprete di Daydreamer e Mr Wrong – Lezioni d’amore ha firmato il contratto per interpretare Sandokan, nel reboot della celebre serie tv degli anni Ottanta. Ora, però, l’attesa sembra finalmente finita: l’attore turco ha infatti annunciato con un lungo post su Instagram l’inizio delle riprese nel 2024, e ha anche confessato di essersi preparato molto duramente per interpretare al meglio il pirata della Malesia.

Can Yaman ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram, in cui appare decisamente esausto: effettivamente, c’è da dire che in questi ultimi mesi l’artista è stato parecchio impegnato, tra le riprese della seconda stagione di Viola come il mare, che lo vede recitare accanto a Francesca Chillemi con un copione interamente italiano, e la sua associazione, Can Yaman for Children, che lo ha visto girare per diverse manifestazioni benefiche tutta l’estate.

Uno “sfogo”, tuttavia, che ha sorpreso i fan, poiché di solito Can è piuttosto riservato e non pubblica spesso qualcosa di così privato. Eppure, si vede che Yaman aveva bisogno di sentire il sostegno dei suoi ammiratori, forse per superare un momento di grande stanchezza.

Can Yaman è esausto: il messaggio ai fan stupisce tutti

“Questo sono io sfinito con i pensieri sfocati che mi fanno compagnia” ha scritto l’attore sulla piattaforma social, accanto a una foto che lo vede stanco mentre cerca di riposare sul sedile posteriore di un’auto. Yaman ha spiegato, con tanto di esempi, di aver dovuto cambiare peso spesso e volentieri nel corso degli ultimi mesi: per la fiction El Turco ha dovuto arrivare a pesare più di 100 chili, mentre per le due stagioni di Viola come il mare ha poi dovuto perdere circa 10 chili. Ma non è finita qui, poiché per interpretare al meglio Sandokan, dovrà perdere ulteriori chili prima dell’inizio delle riprese, arrivando sugli 85/86 chili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Ho bisogno che tutti voi mi auguriate buona fortuna per i prossimi due show televisivi che tutti potranno godersi nel nuovo anno” ha scritto Can, che poi ha aggiunto di augurarsi che le riprese della fiction sul pirata malese possa andare per il meglio senza infortuni gravi a causa della grande fisicità necessaria per interpretare il personaggio creato da Emilio Salgari. L’attore, tuttavia, non ha di che preoccuparsi, visto che i fan sono corsi a centinaia sul suo Instagram per sostenerlo e supportarlo in questa nuova e entusiasmante (sebbene faticosa) avventura.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy