Il gossip su Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi non intende arrestarsi. Il triangolo sta facendo mormorare il web. La showgirl argentina non si è limitata a confermare il tradimento del suo ex ma ha anche aggiunto alla storia alcuni dettagli interessanti.
È noto che i triangolo amorosi appassionano molto il pubblico ed è per questo che il gossip su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi continua a fare molto rumore. Questo gossip (mai confermato dagli interessati), iniziata a circolare già nel 2020 e ha visto solo di recente una conferma da parte della Rodriguez in risposta ad un commento sui social. Insomma, Belen ha preso la palla al balzo per togliersi dei fastidiosissimi sassolini dalle scarpe.
La prima comparsa di queste indiscrezioni risale a luglio 2020, quando il sito Dagospia, seguito da Alessandro Rosica, ha pubblicato la notizia del presunto tradimento di De Martino. Nonostante le pronte smentite dei diretti interessati, la vicenda ha continuato a suscitare interesse: un fondo di verità, anche nel gossip più assurdi, c’è sempre. La Rodriguez e Marcuzzi hanno evitato di alimentare il gossip, cercando di evitare l’argomento soprattutto quando Belen è tornata con il conduttore ufficialmente.
Belen Rodriguez, i dettagli sulla presunto tradimento di Stefano con Alessia Marcuzzi
Arrivano ad arricchire il chiacchierato gossip su Belen & Co altri dettagli grazie all’articolo del settimanale Oggi, che suggeriva l’esistenza di messaggi compromettenti tra De Martino e Marcuzzi. Belen ha sempre negato queste voci pubblicamente dicendo che ha sempre provato una profonda stima per Alessia. Ma la penserà ancora così?
Un altro momento significativo è stato la presenza di De Martino e Marcuzzi alla presentazione dei palinsesti Rai, dove sono stati visti seduti vicini, alimentando il gossip sul loro conto. Il fatto però che entrambi sono professionisti dello spettacolo, poteva essere sufficiente a spiegare la loro presenza ma qualcuno ha pensato che non si trattasse di una coincidenza. Nel luglio 2023, la stessa Marcuzzi ha espresso in un’intervista a La Repubblica il suo disagio per le notizie di gossip, lamentando la difficoltà nel poter rispondere a tali accuse. Proprio a sostegno della sua tesi, Alessia fece anche una breve dichiarazione sui social, prontamente cancellata, che cercava di spiegare la sua presenza accanto a De Martino durante quell’evento.
La svolta è arrivata quando Belen Rodriguez, dopo la fine della sua relazione con De Martino, ha confermato le voci di tradimento durante un’apparizione televisiva. Sui socia, ha inoltre espresso gratitudine verso Alessandro Rosica per aver cercato di avvisarla in passato. Questa conferma ha scatenato un’ondata di reazioni, ma De Martino e Marcuzzi non hanno rilasciato ulteriori commenti. Belen ha palesemente confermato la liaison tra i due. Alessia dirà finalmente la sua verità sulla storia? Staremo a vedere.