Belen Rodriguez, in Argentina ha ritrovato se stessa: come procede la vacanza in famiglia

Condividi

Sembra proprio che Belen Rodriguez stia ricaricando le batterie in questo suo viaggio in Argentina. Insieme a lei i suoi due figli ed Elio, che ormai è inseparabile dalla showgirl argentina.

Belen

Belen foto- Spetteguless.it

Il viaggio in Argentina per Belen, Santiago, Luna ed Elio continua e a pubblicare qualche scatto rubato di questi giorni è proprio  la Rodriguez che sembra essersi ripresa dal brutto momento che ha attraversato nell’ultimo periodo.

Nelle foto appare anche suo padre, che di certo sarà felicissimo di poter abbracciare i suoi nipotini e di poter avere accanto sua figlia con il suo nuovo compagno. Dopo l’ennesimo rottura con Stefano De Martino, che avrebbe portato Belen a scoprire di presunti tradimenti, arrivando poi ad avere problemi fino al suo ricovero, oggi Belen sembra essere rinata.

Ad aiutarla di certo è stato l’amore dei suoi due figli e del suo nuovo compagno. Ultimamente si parla spesso della showgirl argentina e dei suoi alti e bassi nella sua vita sentimentale. Dopo essersi allontanata definitivamente dal suo ex marito, ora Belen sta costruendo un futuro con Elio il quale le avrebbe chiesto di sposarlo.

Oltre alla foto dell’anello  che non lasciava alcun dubbio, Belen non ha informato i suoi fan e follower su ulteriori aggiornamenti in relazione alla proposta. Per il momento però ha fatto valigie e borsoni ed è partita con i suoi due figli e il suo nuovo compagno per l’Argentina.

Proprio questa sua scelta ha sollevato un polverone, in quanto Spinalbese e De Martino non sembravano del tutto d’accordo che i loro figli partissero per un viaggio così lungo. Nonostante le parole dei padri dei suoi figli, la Rodriguez ha comunque portato con sé Santiago e Luna.

Le foto della vacanza di Belen Rodriguez

Belen ultimamente è tornata ad essere social e condivide con i suoi fan e follower alcuni momenti di questo magico viaggio. Gli scatti, postati sul suo profilo Instagram, racchiudono perfettamente la tranquillità e il relax che si sta concedendo insieme alle persone più importanti della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Appena arrivata avevo infatti pubblicato una foto di casa sua, mostrandola in tutta la sua bellezza. Ora però, pubblica foto di questi giorni passati in Argentina. Sembra quindi che Belen sia riuscita finalmente a staccare la spina e a prendere un bel respiro ricominciando la sua vita da sé.

Dopo i vari tumulti, le parole cattive sul web, i momenti di sconforto, ora sembra che nella vita di Belen ci sia solo pace e amore. Di certo questi sono gli unici due ingredienti che la possono aiutare a riprendersi. Come spesso accade però, sotto al post tanti haters si sono scagliati contro la scelta della Rodriguez di portare con sé i due figli, nonostante i due padri non fossero d’accordo.

Di certo non siamo a conoscenza delle conversazioni intercorse tra Belen, Stefano e Antonino, ma nonostante ciò sembra che Santiago e Luna si stiano divertendo molto insieme alla sua mamma.  Non ci resta quindi che attendere e continuare a seguire gli aggiornamenti di Belen, che certamente pubblicherà tanti altri momenti di serenità in questo suo ultimo viaggio. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy