Wanda Nara a Dubai, il suo 2024 inizia alla grande: famiglia, figli e non solo

Condividi

Nonostante le difficoltà degli ultimi tempi, Wanda Nara ha voluto festeggiare il 2024 nel migliore dei modi possibili. Non ha potuto fare a meno di avere la famiglia con sé ma senza rinunciare al divertimento.

Wanda Nara

Wanda Nara – Spetteguless.it

Gli ultimi eventi della vita di Wanda Nara hanno lasciato che emergesse un lato della personalità dell’imprenditrice che in tanti non conoscevano. Di recente, infatti,  la moglie di Icardi ha rivelato di aver scoperto di avere una malattia che le ha cambiato radicalmente la prospettiva sulla vita. Ciò nonostante, ha scelto di accogliere il nuovo anno con il sorriso, festeggiando il Capodanno a Dubai tra famiglia, figli e amici.

L’ex opinionista del Grande Fratello, non è solo un volto noto del mondo dello spettacolo ma anche una influencer e manager nel mondo del calcio. La notizia della sua malattia ha commosso molti, ma è stato il suo modo di affrontare questa sfida è stato di grande ispirazione per molti. Invece di lasciarsi sopraffare, Wanda ha trasformato la sua situazione in un’opportunità per apprezzare maggiormente la vita e coloro che le sono vicini.

Wanda Nara ha festeggiato così il Capodanno

La scelta di trascorrere il Capodanno a Dubai è stata emblematica in questo senso. Wanda Nara e la sua famiglia amano questa città. Per l’occasione, l’ex stella di Ballando, ha voluto circondarsi  dalla sua famiglia e ovviamente dei suoi adorati cinque figli. Le foto e i video condivisi sui social hanno mostrato momenti di pura felicità, con i bambini che si divertivano in un ambiente dalle temperature decisamente lontane dal classico inverno.

Wanda Nara

Wanda Nara – Spetteguless.it

Ma non è stato solo un Capodanno in famiglia. Wanda ha anche trascorso del tempo con gli amici, festeggiando in alcune delle discoteche più esclusive di Dubai. Momenti di totale svago e leggerezza che suggeriscono  la vita va vissuta pienamente, nonostante le sfide che si presentano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda Nara (@wanda_nara)

Un atteggiamento di sfida verso la malattia che è molto piaciuto ai suoi followers. Dopo la vittoria di Ballando con le stelle, Wanda ha ritrovato quell’entusiasmo che si era spento. I suoi figli sono la carica perfetta nei giorni più tristi. Ha i ragazzi a cui pensare, quindi non ha tempo per lasciarsi ‘spaventare’ dalla leucemia. Con le possibilità economiche che si ritrova, può anche soddisfare i capricci più particolari che di certo aiutano a distrarre la mente.

L’amore di Mauro Icardi è un altro indispensabile elemento capace di darle forza. Nonostante la crisi che li ha spinti quasi verso la separazione, i due sembrano oggi più uniti di prima. Un progetto di vita insieme non può svanire per un errore, i due sono la prova che l’amore può superare tutto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy