Nessuno aveva notato la frecciatina velenosa che Teo Mammucari aveva lanciato alla giuria di Ballando in una delle sue ultime interiste televisive rilasciate a Domenica In.
Teo Mammucari, durante la sua partecipazione a “Ballando con le Stelle” 2023, è stato al centro di numerose polemiche e tensioni, soprattutto con la giuria e in particolare con Selvaggia Lucarelli. Queste polemiche hanno contribuito a mantenere alto l’interesse per il programma. Mammucari, in un’intervista a Domenica In con Mara Venier di qualche settimana fa, ha espresso il suo disappunto per l’atmosfera di “Ballando con le Stelle”, rivelando di essere stanco di questa situazione e di aver pensato inizialmente di portare un po’ di comicità al programma.
Il confronto con Selvaggia Lucarelli è stato però particolarmente acceso. Mammucari, in più di un’occasione, ha risposto in modo tagliente ai commenti di Lucarelli, che aveva replicato con parole non tanto dolci, del tipo: “Mi fai tenerezza”. Proprio questa espressione ha scatenato una reazione forte sfociata in insulti velati da parte di Mammucari, che ha poi chiesto scusa pubblicamente, riconoscendo di aver sbagliato.
La giurata di Ballando con le stelle però ha sempre ribadito il fatto che le scuse di Teo sono tutt’altro che sincere. Secondo la Lucarelli, le scuse di Mammucari erano motivate più dal desiderio di riacquistare l’approvazione del pubblico che da un sincero pentimento.
Teo Mammucari e la frecciatina alla giura di Ballando con le stelle
Durante l’intervista a Mara Venier, Mammucari ha anche parlato del suo rapporto con gli altri concorrenti, sostenendo di andare d’accordo con tutti. Ha menzionato in particolare Antonio Caprarica, affermando che, nonostante un iniziale screzio, tutto si era risolto con una risata. Non si è nascosto dietro un dito però Teo che confermato la sua opinione sul giornalista: che, nonostante non fosse particolarmente bravo a ballare, ha resistito nel programma grazie alla stima di alcuni giudici che lo hanno trattato con i guanti sorvolando sulle sue incapacità.
Queste tensioni e momenti controversi hanno contribuito a rendere la partecipazione di Mammucari a “Ballando con le Stelle” un argomento polemico che ha letteralmente diviso il pubblico televisivo e quello del web. Non tutti però hanno notato che durante l’intervista, Teo ha lanciato una frecciatina molto velenosa sulla giuria sottolineando che se fosse veramente una competizione di danza non dovrebbero essere quelli i giurati.
@jerry_gerry_jg #teomammucari #mammucari #teomammucarishow #maravenier ♬ suono originale – Jerry_Gerry_JG
A parte Carolyn Smith, nessuno dei giurati ha competenze nell’ambito della danza e per Teo questo è del tutto assurdo. Dovrebbe quindi esserci un comportamento da parte della giura meno serioso visto che né i concorrenti, né i giurati hanno competenze specifiche e comprovate nell’ambito. Mara, alla battuta di Teo, non ha potuto fare a meno di sorridere. Sono molti, infatti, a condividere la sua opinione.