Jasmine Carrisi canta, la reazione del pubblico è sorprendente – VIDEO

Condividi

Jasmine Carrisi sta letteralmente sfondando nel mondo della televisione, facendosi conoscere come personaggio artistico completo. Poche ore fa ha postato un video che conferma il suo talento.

Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi – Spetteguless.it

In un primo momento la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, si è data al canto. Poi ha approfondito la passione per il ballo, disciplina in cui si è messa alla prova in Ballando con le Stelle, in Georgia. In un’occasione ha addirittura confessato di amare più il ballo che il canto, tuttavia continua lo stesso a seguire le orme di papà perché ha pubblicato diversi singoli.

Incredibili i commenti sotto al video di una di queste canzoni, alcuni lasciano senza parole.

Jasmine Carrisi ha pubblicato un nuovo singolo

Si chiama “Segreti” il brano del 2023 di Jasmine Carrisi ed è una storia molto intensa che parla d’amore. Lontano dallo stile delle canzoni di Al Bano che narravano del grande amore con la sua ex moglie Romina Power, il testo è comunque apprezzato perché rispecchia i canoni moderni, quindi il lessico usato ora e il ritmo giusto. Più che storia d’amore, la canzone parla di una Jasmine abbandonata dal suo fidanzato per un’altra, è quindi una testimonianza struggente di quelli che ancora sono i suoi sentimenti e del ricordo doloroso di un ragazzo che in poco tempo l’ha rimpiazzata.

Non sappiamo chiaramente se sia un’esperienza di vita personale o meno, comunque è interpretata alla perfezione da Jasmine, che ormai sembra essere padrona del palco e ha un’ottima presenza scenica. I followers però non sono tutti d’accordo su di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Scorrendo fra i commenti del video dell’ultima esibizione, notiamo come non tutti apprezzino la giovane Carrisi. “Purtroppo nessuno dei figli di Al Bano ha talento”, questo uno di quelli peggiori, come a dire che Jasmine non è una brava cantante.

Poi però ci sono anche altri pareri, ad esempio: “Più la sento e più mi fa sognare”, “Che voce meravigliosa”, “Bravissima”. Insomma l’artista divide il web ma questo succede già da tempo. In tanti infatti la giudicano troppo appariscente e con la voglia di bruciare le tappe e farsi vedere più grande. Questo dettaglio accomuna anche altri figli dei vip e commenti analoghi sono arrivati ad esempio per Chanel Totti.

Jasmine è una ragazza che sta uscendo fuori a 360 gradi e per lei, l’esperienza in Georgia è stata molto importante per farsi conoscere anche fuori dai confini italiani. La sua bravura nel ballo è stata sottolineata con orgoglio anche da mamma Loredana, che al tempo è stata una ballerina eccezionale in coppia con la gemella Raffaella. Con lei e la zia, Jasmine ah un ottimo rapporto ma davvero speciale è quello con l’altra sorella di Loredana, Amanda, definita una zia cool.

Anche Al Bano è orgogliosissimo di lei e insieme alla compagna, non ha fatto mancare il suo sostegno recandosi a farle visita spesso durante il soggiorno all’estero.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy