Ilary Blasi, vacanza da sogno al CERVO Mountain Resort: il costo del soggiorno

Condividi

Le foto sui social parlano chiaro: la vacanza di Ilary Blasi è un tipo di vacanza che solo pochi possono permettersi. La conduttrice voleva un po’ di relax e si è rifugiata al CERVO Mountain Resort in Svizzera.

Ilary Blasi e la sua vacanza sulla neve in Svizzera

Ilary Blasi e la sua vacanza sulla neve in Svizzera – Spetteguless.it

L’ex moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, ha scelto il CERVO Mountain Resort in Svizzera per una vacanza da sogno con il suo compagno e parte della sua famiglia, evidenziando il lusso e l’esclusività di questo rinomato resort noto in tutto il mondo. Questo spettacolare resort si trova nel cuore delle Alpi Svizzere ed offre ai suoi ospiti,  un’esperienza indimenticabile combinando paesaggi mozzafiato e servizi di prima classe, perfetto per personaggi che non hanno ingenti disponibilità economiche. 

Il CERVO Mountain Resort è particolarmente amato per la sua posizione privilegiata a Zermatt, con una vista spettacolare sul Cervino. Questo resort di lusso offre un’esperienza unica, dove gli ospiti possono godere di tranquillità e privacy, lontano dalla frenesia della vita quotidiana. Le sue strutture includono spa di alta gamma, ristoranti gourmet ma anche suite lussuosamente arredate, tutte pensate per garantire un soggiorno indimenticabile.

Ilary Blasi e il relax nelle terme svizzere: una vacanza molto costosa

Non è una località scelta a caso quella dove soggiorna in questi giorni Ilary Blasi.  Zermatt è, infatti, una delle località sciistiche più famose del mondo. È nota per le sue piste da sci impeccabili, i paesaggi montani e l’atmosfera accogliente. Questa destinazione è ideale per chi ama gli sport invernali, ma anche per chi cerca un rifugio sereno immerso nella natura. La conduttrice, con la sua scelta di soggiornare al CERVO, ha dimostrato di apprezzare sia il lusso che la bellezza naturale di Zermatt.

Ilary Blasi vacanze circondata dalla neve della Svizzera

Ilary Blasi vacanze circondata dalla neve della Svizzera – Spetteguless.it

Ovviamente, non c’è dato sapere il costo esatto del soggiorno di Ilary Blasi al CERVO Mountain Resort ma basandoci sulle stime e i prezzi presenti online possiamo farci un’idea di quanto abbia speso la conduttrice. Le tariffe del resort variano a seconda del periodo dell’anno, del tipo di alloggio e dei servizi inclusi. Una suite di lusso durante l’alta stagione invernale può costare circa 1000-2000 euro a notte. Pertanto, per un soggiorno di una settimana, il costo può variare tra 7000 e 14000 euro, escludendo spese aggiuntive come pasti, spa e attività ricreative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

A questo prezzo, si soddisfa ogni tipo di capriccio. Il servizio è chiaramente impeccabile: a partire dalla cucina raffinata e finendo con la vista mozzafiato che si può gustare da ogni suite. In molti si vorrebbero concedere un’esperienza esclusiva, simile a quella scelta da Ilary Blasi ma non è di certo una location per tutti. Chi ama i posti innevati, può anche valutarla come meta per un viaggio di nozze!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy