Ha 45 anni suonati Elisabetta Canalis, ma sebbene non sia più molto giovane, può dare filo da torcere tranquillamente alle ventenni. L’ultima foto lo dimostra.
Protagonista di diversi shooting sensuali che non manca di postare sul suo profilo Instagram, l’ex velina più famosa di Striscia la Notizia si sta gettando a 360 gradi in una nuova relazione con l’atleta Georgian Cimpeanu, con cui condivide la passione per lo sport. È radiosa, felice e completa. Da Los Angeles, dove vive per consentire a sua figlia Skyler Eva di frequentare il padre Brian Perri, condivide tanti momenti della sua vita privata.
In questi giorni di festa chiaramente anche lei si è agghindata con l’immancabile abito elegante, rigorosamente in rosso. Lo scatto che ha condiviso con i suoi followers ha scatenato tantissimi commenti, anche di personaggi famosi come Belen Rodriguez che ha messo un’emoticon con la fiamma per sottolineare la sensualità.
Lo scatto postato da Elisabetta Canalis
In questo periodo Elisabetta Canalis è felice e molto attiva lavorativamente. Nonostante siano lontani gli anni che l’hanno vista scatenarsi con Maddalena Corvaglia sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci, ancora vanta un fascino e un fisico da urlo.
Gran parte del merito in effetti è del suo stile di vita sano, motivo per cui fra l’altro la San Benedetto l’ha scelta per promuovere i suoi prodotti sottolineando negli spot la dieta equilibrata della ex velina e il suo amore per lo sport. Questa sana abitudine è condivisa con la sua ultima fiamma, l’atleta della kickboxing Georgian Cimpeanu, con cui si allena abitualmente.
I risultati? Un corpo pazzesco che non manca di mettere in mostra. Un giorno fa infatti, Elisabetta ha mostrato il suo outfit di Capodanno, assolutamente da urlo. Per l’occasione ha indossato un lungo abito rosso scollato, formato da una gonna con ampio spacco e un corpetto vedo – non vedo.
Visualizza questo post su Instagram
Il vestito mette in risalto la sua figura e le sue gambe pazzesche e in tanti si sono scatenati con i complimenti, specialmente i followers maschili ma non solo. Nella serie di scatti c’è lei ripresa da diverse angolazioni mentre cammina nei pressi di una trafficata strada di Los Angeles. Lo sfondo è particolarmente buio e sottolinea ancora di più la luminosità del rosso dell’abito che spicca come un faro nella notte.
Poi, scorrendo a destra, una bella location e un selfie con le amiche. Non è stato postato altro in merito al Capodanno di Ely ma immaginiamo che tutti gli occhi dei presenti saranno stati per lei e la sua innegabile bellezza. Poi, il giorno dopo lo ha trascorso con la sua bambina e ha postato un collage di alcune foto di momenti insieme, ma anche scatti dell’ultimo shooting.
Che dire, complimenti: una donna solare, normale, allegra e affascinante.