Chiara Ferragni, vandalizzato lo store di Roma: sulle vetrine “truffatrice”, “bandita”

Condividi

Chiara Ferragni non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. Nelle ultime ore è emerso un video che ritrae la sua boutique di via del Babuino a Roma vandalizzata a seguito della storia relativa al pandoro Balocco.

Chiara Ferragni multa

Chiara Ferragni- Spetteguless.it

Chiara Ferragni sembra non avere un momento di tregua. Ultimamente infatti è spesso protagonista di notizie non del tutto positive. Dopo la conferma della multa dell’antitrust per la storia della beneficenza relativa al pandoro Balocco, ora c’è chi ha cambiato decisamente opinione sull’influencer.

La donna infatti è stata accusata di avere mascherato una trattativa commerciale una beneficenza. In questo modo avrebbe permesso all’azienda Balocco di aumentare il prezzo del pandoro facendo intendere che quell’aumento fosse relativo ad una donazione per l’ospedale Regina Margherita di Torino.

Altri invece sono dalla parte dell’influencer e ritengono che sia stato semplicemente un errore di comunicazione da parte del team che si cela dietro la donna e dietro l’azienda dolciaria. Ora di certo la Ferragni impugnerà la sentenza e andrà nelle sedi appropriate per spiegare ciò che è accaduto in questa vicenda che l’ha vista perdere decisamente molti fan.

Oltre a una diminuzione di circa 15.000 follower sul suo profilo Instagram, Chiara si è vista abbandonare da alcune  collaborazioni avviate prima di questa vicenda. Proprio per questo motivo nelle ultime ore e negli ultimi giorni Chiara non si è fatta più vedere sui social. A seguito del suo video di scuse pubblicato sulla sua pagina Instagram non la si è più vista né in foto né in video.

Di certo ora ha bisogno di un po’ di tempo per potersi riprendere da questa vicenda, ma con il passare del tempo sembra che la situazione stia degenerando e a confermarlo è stato ciò che è accaduto al suo negozio di via del Babuino a Roma.

Vandalizzato il negozio di Chiara Ferragni

Un video sta facendo il giro del web da qualche giorno e vede come protagonista il negozio di Chiara Ferragni. Qualcuno ha quindi deciso di vandalizzare con delle scritte contro l’influencer la vetrina del suo negozio. Dal video condiviso da un passante, che in poco tempo ha fatto il giro del web, si vedono in particolare due graffiti.

@imtito Azz #chiaraferragni #roma ♬ suono originale – T I T O

Il primo è sul vetro principale della Boutique che riporta la scritta “ truffatrice”, l’altro invece si può notare sulla targhetta che riporta il logo del Brand con il nome di Chiara Ferragni. Proprio più qualcuno ha deciso di scrivere “ bandita”.

Insomma, la situazione degenera di giorno in giorno e sembra proprio che Chiara non possa fare altro che aspettare che la tempesta passi. Nel frattempo si stare di certo organizzando con i suoi avvocati per portare avanti la causa che la vede protagonista. Non ci resta quindi che attendere e scoprire come andrà a finire questa storia molto chiacchierata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy