Anita, concorrente del Grande Fratello, è stata al centro di una discussione su un tema molto importante, quello del Battesimo. Alfonso Signorini l’ha ripresa in diretta e quello che è successo è catastrofico.
Anita vorrebbe lasciare la casa e c’è una concorrente in particolare che avrebbe fatto maturare in lei questa decisione presa proprio pochi minuti fa: “Lai va oltre il gioco, è cattiva e mi colpisce. Mi fa male, sono stata anni in terapia e ora sto soffrendo di nuovo. Io il Capodanno con queste persone non lo passo, voglio andare via!”.
Anita al centro della bufera
“Tu non puoi capire, non sto qui a farmi massacrare, voglio uscire”. Queste le parole con cui Anita sta annunciando ai suoi amici all’interno della casa la decisione presa proprio poco fa. In lacrime sta spiegando ad Alfonso Signorini per quale motivo vuole lasciare il gioco.
Facciamo un piccolo passo indietro, quando il conduttore durante la puntata dell’ultimo dell’anno, chiede spiegazioni ad Anita riguardo ad alcune affermazioni riguardo il sacramento del Battesimo. Su questo tema ha scherzato con Giuseppe in maniera pesante, che ai credenti come il conduttore non è piaciuta.
Visualizza questo post su Instagram
Dopo essersi chiariti tutto è passato ma non al rientro in casa dal collegamento, infatti Beatrice Luzzi – con cui spesso si scontra – non ha perso l’occasione per attaccarla. Le due si sono battibeccate un po’ e poi arriva la pubblicità, al rientro però c’è una scena che nessuno si aspettava.
Anita si è chiusa in camera da letto piangendo e dicendo che vuole uscire perché Beatrice l’attacca sempre. L’attrice in sua difesa dice: “Io ho detto solo che è dissacrante, sempre provocatoria”. Alfonso le convoca entrambe in Mistery Room per chiarire le tensioni fra le due donne.
“L’errore l’hai fatto tu Anita, prenditela con te stessa. Hai mimato il sacramento del Battesimo in maniera irrispettosa” ha detto la Luzzi, “Non capisci quando è il momento di evitare commenti, era un tema delicato” ribatte Anita. Alfonso in tutto ciò cerca di sdrammatizzare e tenta di trovare un punto di incontro, ma poi si arrende: “Ho attaccato Anita e ho chiesto scusa perché era una cosa scherzosa e non una mancanza di rispetto, però mi dispiace che non riusciate a dialogare, vi chiedo di fare allora il vostro percorso come meglio credete, ma rispettatevi” poi aggiunge “Uscire dalla casa ora per questo è stupido Anita”.
In difesa di Anita interviene Cesara dallo studio: “Tu Beatrice hai la tendenza a portare tutto all’estremo”. Queste parole scatenano un grande applauso. “Resta nella casa, smetti di piangere, hai tanto da dare a tutti noi e ti vogliamo vedere lì”. La stessa cosa ribadisce Alfonso, cosa deciderà la ragazza?
Intanto la Luzzi non sta zitta nemmeno alle parole dell’opinionista in studio e al rientro in casa commenta: “Meno male che c’è Cesara”.