Le ultime due figlie di Michelle Hunziker sono veramente meravigliose e molto simili alla showgirl svizzera. Sole e Celeste hanno fatto innamorare tutti.
Michelle Hunziker è da sempre una donna molto seguita nelle varie trasmissioni che ha condotto e ad oggi ha tre figlie meravigliose. La showgirl svizzera, tanti anni fa si sposò con Eros Ramazzotti dando alla luce Aurora, che oggi è diventata la mamma di Cesare.
Dopo diversi anni e dopo la separazione col papà di sua figlia, Michelle si è innamorata di nuovo di Tomaso Trussardi. La relazione tra i due è andata sempre a gonfie vele portandoli addirittura al matrimonio e alla nascita di due meravigliose bambine.
Le due piccole, nate dall’amore tra i genitori sono molto simili alla mamma e per tale motivo sono entrambe molto belle. Nonostante la separazione con Trussardi, Michelle e Tomaso hanno continuato a crescere le due piccole, che ad oggi hanno 9 anni Celeste 8 anni Sole.
Le due, che sono ancora delle bambine, hanno però già rapito il cuore di tutti i fan della showgirl, che rivedono in loro i lineamenti svizzeri della donna. Entrambe bionde, con dei lineamenti delicati e colori chiari hanno da subito reso evidente la somiglianza con la mamma.
Le figlie di Michelle Hunziker
Se Aurora ha preso i colori del papà e alcuni suoi tratti distintivi, Celeste e Sole sono nate a immagine e somiglianza della showgirl svizzera. Nonostante siano nate da un secondo matrimonio Aurora ha sempre avuto un legame stretto con le due piccole di casa, che ora sono addirittura diventate zie del piccolo Cesare.
Michelle quindi oltre ad essere una meravigliosa mamma è anche una bellissima e premurosa nonna, che sembrerebbe aver perso totalmente la testa per il suo nipotino. Ad ogni modo la Hunziker ha sempre cercato di mantenere riservata la sua famiglia, senza mai mostrare il volto del suo piccolo e più raramente possibile quello delle sue figlie.
Se con Aurora, Michelle si è mostrata al pubblico sempre senza preoccupazioni, con Celeste e Sole ha cercato di evitare il contatto con i paparazzi. Nonostante ciò però, sono emerse tante foto delle due piccole Trussardi, che crescendo diventano sempre più belle.
Di certo con il passare degli anni, le due assomigliano sempre di più alla mamma, rubando solo qualche tratto al papà . Nonostante la separazione, i genitori hanno riempito d’amore le due figlie che crescono belle e solari. In effetti, la vera vittoria di due genitori, anche se separati è poter vedere le propri figlie sempre con il sorriso e senza dubbio Michelle e Tomaso hanno fatto un ottimo lavoro.