Non tutti sanno che la Principessa del Galles, Kate Middleton, prima di fidanzarsi con l’attuale marito per un certo periodo ha fatto coppia fissa con un bellissimo studente universitario. Si tratta di lui.
Oggi è una delle donne più ammirate e seguite a livello internazionale, ritenuta una vera icona di stile, e il suo nome è legato indissolubilmente a quello di William d’Inghilterra, Principe del Galles e futuro Re d’Inghilterra.
Parliamo naturalmente di Kate Middleton, che con il figlio di Re Carlo III, prima di sposarlo, è stata fidanzata per circa 10 anni. Molti pensano, quindi, che il reale sia stato il suo primo vero compagno, ma la realtà è ben diversa.
Kate, infatti, prima di mettersi assieme a William, ha frequentato per un certo periodo di tempo un altro studente della St. Andrews, proprio come visto nella serie tv The Crown, anche se alcuni particolari della loro relazione differiscono da quanto messo sul piccolo schermo dal creatore della fiction britannica. Il futuro di Middleton, quindi, sarebbe potuto essere ben diverso, e oggi potrebbe essere di sicuro una donna molto agiata, ma non sotto i riflettori costantemente come le accade a ogni uscita pubblica che fa.
Chi è Rupert Finch, il primo fidanzato di Kate Middleton, futura Regina d’Inghilterra
Come è universalmente noto, Kate iniziò a frequentare l’università scozzese nel 2001, e fu proprio durante il suo primo anno che conobbe Rupert, capitano della squadra di cricket e molto conosciuto tra gli altri studenti, al suo terzo anno di studi. I due iniziarono a frequentarsi, e continuarono la loro relazione fino al 2002, quando decisero di lasciarsi, poche settimane prima della celeberrima sfilata che avrebbe fatto capitolare il giovane Windsor.
Proprio quell’anno Finch finì il suo percorso scolastico, trasferendosi poi in un altro istituto per perfezionarsi in Legge. Successivamente l’uomo ha lavorato per circa 11 anni presso la multinazionale Johnson Matthey come legale e ora è consigliere generale di un’azienda che si occupa di ingegneria tecnologica.
Insomma, un ottimo partito, al punto che nel 2013 è convolato a nozze con Lady Natasha Rufus-Isaacs, figlia del marchese di Reading che lo ha reso padre tre volte. Matrimonio al quale hanno preso parte anche Kate e William. Già, perché la principessa è rimasta in ottimi rapporti con l’ex fidanzato, al punto da invitarlo al suo matrimonio a Westminster, proprio come ha fatto anche il consorte, che alla cerimonia ha invitato un gruppo di sue ex piuttosto note come Jecca Craig e Arabella Musgrave.
Rupert e Natasha sono inoltre vicini di casa della principessa Eugenie (secondogenita del duca di York Andrea e l’ex moglie Sarah Ferguson) e il marito Jack, e hanno preso parte al loro matrimonio nel 2018.