Un brutto lutto ha colpito sotto le feste di Natale Giovanna Sannino, attrice molto conosciuta e apprezzata di Mare Fuori. I fan si uniscono intorno a lei e al suo dolore.
Purtroppo Giovanna Sannino durante queste feste ha attraversato un periodo decisamente buio della sua vita, che di certo ricorderà per sempre. Un lutto ha infatti avvolto di tristezza le sue festività, che di certo la donna si immaginava diverse.
Purtroppo una persona a lei cara è venuta a mancare e a darle l’ultimo saluto è stata proprio la Sannino in una storia Instagram che ha spezzato il cuore di molti suoi fan che la seguono sin dalla prima puntata di Mario Fuori.
Per chi non se lo ricordasse infatti Giovanna Sannino è una delle protagoniste della serie targata Rai più apprezzata di sempre. Stiamo ovviamente parlando di Mare Fuori, dove la donna interpreta Carmela, la moglie di Edoardo.
La loro storia è molto travagliata, in quanto Edoardo ad un certo punto della sua vita, incontra Teresa e se ne innamora perdutamente. Nonostante i fan in un primo momento speravano di poterli vedere insieme, con il passare delle puntate si affezionavano sempre di più al personaggio di Carmela.
L’abbiamo vista l’ultima volta in una delle puntate conclusive della scorsa stagione, permettere a Teresa di salvare il suo grande amore con una trasfusione di sangue. Il grande gesto ha scaldato il cuore di molti e adesso tutti sono curiosi di sapere che cosa accadrà nelle prossime puntate, che appariranno sulla piattaforma streaming a breve.
Nel frattempo però Giovanna ha dovuto subire un grave lutto dal quale certamente si deve ancora riprendere.
La storia Instagram di Giovanna Sannino
Proprio durante le feste di Natale a quanto pare Giovanna ha subito una grave perdita e per tale motivo, mentre gli altri festeggiavano, lei ha dovuto attraversare un momento decisamente buio.
Sembra infatti che la nonna dell’attrice sia venuta a mancare e a confermarlo è stata proprio lei condividendo sui social una foto che la ritrae con la donna. Il legame tra le due è evidente e a lacerare il cuore dei suoi fan è stata la frase scritta proprio sulla foto condivisa sui social, dove Giovanna scrive:
“E che ci hai tenuto! Ciao nonna, ci siamo dette tutto. Buon viaggio”
Di certo la perdita della sua cara nonna ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di Giovanna, che adesso avrà decisamente bisogno di un po’ di tempo con se stessa per potersi riprendere. Per fortuna i suoi fan le sono vicini in questo momento e le fanno forza come meglio possono.