Che fine ha fatto Chiara Ferragni? Di lei nessuna traccia con Fedez scatenato nelle feste

Condividi

Chiara Ferragni dopo lo scandalo che l’ha vista protagonista sembra essere sparita dai radar. Nonostante durante le feste Fedez abbia scattato diverse foto, lei non appare mai.

Chiara Ferragni Antitrust

Foto Chiara Ferragni- Spetteguless.it

Tutti si sono chiesti che fine abbia fatto Chiara Ferragni, la quale dopo lo scandalo del pandoro Balocco sembra essere sparita nel nulla. Tante le foto e i video scattati e registrati da suo marito Federico durante queste feste di Natale, ma di Chiara non c’è nemmeno l’ombra.

Sembra che dopo questa vicenda abbia deciso di allontanarsi per un po’ dal suo mondo, che fino a ieri la reputava la regina dei social. Ad oggi si continua a parlare di lei e della multa ricevuta dall’Antitrust. Di certo la Ferragni sta preparando le carte per rispondere in tribunale di queste accuse che le hanno rivolto, ma per il momento ha deciso di evitare qualsiasi contatto con i social.

I suoi fan sono decisamente preoccupati, in quanto sono abituati a vederla costantemente in post e storie di Fedez. L’ultimo suo aggiornamento risale proprio al video di scuse, anche questo sotto i riflettori, non per il gesto ma per la storia che si è venuta a creare dietro la tuta indossata all’influencer.

Sembra infatti che gli indumenti che indossa in questo video appartengono ad una nuova collezione che sarebbe ad oggi prezzata 600 euro. Una tuta però che nonostante il prezzo, dopo questo video è stata contrassegnata come sold out. Anche questa volta, nonostante sia involontaria la sua scelta, Chiara Ferragni ha canalizzato la scelta dei suoi fan sull’acquisto di questa costosa tutta.

Insomma, probabilmente qualsiasi mossa attualmente sarebbe un errore, in quanto molte persone adesso sono con il dito puntato sulla Ferragni e non sembra che abbiano alcun tipo di voglia di perdonare questa sua “disattenzione”  nella comunicazione di vendita del pandoro.

Che fine ha fatto Chiara Ferragni

Sembra proprio, che nonostante il clima di gioia e allegria che si è venuto a creare nella casa dei Ferragnez, Chiara sia totalmente assente. Nel video postato proprio da lei infatti appare stravolta dagli eventi. Molti sono i fan che si sono preoccupati per le sue condizioni e che hanno accettato le sue scuse postate nel suo ultimo video, dove avrebbe inoltre deciso di donare in beneficenza un milione di euro.

Sembra però che questa scelta non abbia convinto proprio tutti, ed infatti c’è chi l’accusa non solo di aver camuffato un’attività commerciale con la beneficenza, bensì di mentire nel video di scuse, orchestrando il tutto a tavolino.

Chiara Ferragni multa

Pandoro Chiara Ferragni- Spetteguless.it

Nonostante la divisione del pubblico sul web, Chiara sembra aver bisogno di un po’ di tempo per sé dopo le dure accuse che le sono state rivolte. Da quell’ultimo video infatti non è più apparsa né in storie né in post. Dal 18 dicembre infatti, il volto della Ferragni che prima era sempre presente sul web, ora sembrerebbe essere svanito nel nulla, o almeno per il momento

Di certo passerà ancora qualche giorno, ma ad un certo punto la Ferragni tornerà nel mondo dei social. Forse sta aspettando che le acque si calmino o che sia tutto pronto per rispondere alle accuse che le sono state mosse. Non ci resta quindi che attendere e scoprirlo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy