La produttrice tv e ex moglie di Paolo Bonolis non si smentisce, e mostra di avere ancora gusti molto dispendiosi. Sonia Bruganelli ha di recente condiviso il suo ultimo acquisto e ha lasciato senza parole i follower sui social.
Benché non si veda più così spesso come prima sul piccolo schermo, Sonia Bruganelli continua a lavorare con successo nel dietro le quinte di alcuni dei programmi tv più noti, come Ciao Darwin e Avanti un altro. La capitolina è infatti fondatrice e titolare di una società che si occupa di produzioni e casting televisivi, la SDL, e gli affari sembrano andare a gonfie vele.
Lo stesso non si può dire per la vita sentimentale, visto che nell’aprile scorso, dopo 26 anni passati assieme, lei e Paolo Bonolis hanno deciso di lasciarsi, rilasciando un’intervista congiunta a Vanity Fair per annunciarlo. I due sono tuttavia rimasti in ottimi rapporti, al punto da collaborare ancora assieme e continuare a vivere vicini e passare le vacanze in compagnia con i tre figli.
Tuttavia, alcune settimane fa, Sonia ha stupito tutti annunciando di aver comprato una nuova casa e a quanto pare sta approfittando di questi giorni di tranquillità per portare a termine il rifacimento degli ambienti, apportando numerose modifiche anche di pregio, lei che ama particolarmente il lusso e lo sfarzo.
Sonia Bruganelli mostra il suo nuovo acquisto: di cosa si tratta
Forse per Bruganelli è arrivato il momento di voltare drasticamente pagina, e è per questo che ha pensato che una casa più lontana dall’ex coniuge fosse una buona idea. Benché non ci siano molte foto dell’appartamento in questione, gli interni sembrano essere tutti chiari o dai toni neutri, e poco fa ha anche condiviso sui social, dove è molto attiva, uno scatto della sua nuova stanza da bagno, che presenta un particolare non da poco.
Come si può notare dalla Storia Instagram, Sonia ha deciso di far installare di fronte alla vasca da bagno una televisione molto grande, per non perdersi alcuna trasmissione. Un’aggiunta costosa e che non tutti possono permettersi. È comprensibile, però, che con la sua attività Brugsanelli non possa permettersi di perdere cosa accade sul piccolo schermo, anche quando si sta godendo un meritato momento di relax dai tanti impegni giornalieri.
Scelta che sicuramente non sarà approvata da tutti i suoi follower, ma la produttrice ha dimostrato già in passato di non curarsi particolarmente delle critiche e andare avanti per la sua strada. In passato, infatti, è stata protagonista di numerose polemiche per aver condiviso foto dei suoi viaggi in jet privati o in resort lussuosi, e ha spesso risposto a tono a chi le dava contro. Sarà così anche questa volta?