Sabrina Salerno, fisico statuario e pose da star: per lei il tempo non passa mai

Condividi

Ci sono donne per le quali il tempo sembra essersi fermato: è il caso di Sabrina Salerno, 55 anni, che potrebbe dare senza alcun problema del filo da torcere alle colleghe più giovani. Fascino sempiterno e fisico tonico e definito, la cantante continua a mietere conquiste.

Salerno S

Sabrina Salerno – Spetteguless.it

Da qualche anno a questa parte la cantante e showgirl ligure è tornata di nuovo sulle scene, dopo un periodo un po’ in sordina durante il quale di lei non si era più sentito parlare molto (benché attivissima all’estero). Chi immaginava di trovare una Sabrina Salerno cambiata con il passare degli anni, nel rivederla sul piccolo schermo, ha avuto quasi uno choc. L’artista non solo non è cambiata di una virgola, ma anzi, se possibile è ancora più affascinante!

Sabrina, evidentemente, fa parte di quelle fortunate donne per cui il tempo non sembra passare mai, e anzi, si rivela un loro grande alleato. Benché diversa rispetto all’immagine che tutti avevamo di lei negli anni Ottanta, quando si esibiva con il look d’ordinanza composto da chiodo stretto in vita e canotte e jeans chiari aderenti, Salerno continua a mietere “vittime” tra i suoi fan, attoniti da una bellezza così conturbante e genuina.

Sabrina Salerno è ancora uno schianto: ma come fa? È perfetta

Di recente Sabrina è apparsa in alcuni programmi molto famosi, come Ballando con le Stelle, Name that tune, non sono una signora e Gialappashow, e ogni volta ha incantato il pubblico a casa che si è domandato come una 55enne riuscisse a mostrare non solo un fisico tanto perfetto, ma anche un viso che non sembra essere stato ancora troppo intaccato dai segni del tempo. I più maliziosi hanno subito pensato che si fosse sottoposta a qualche intervento estetico per contrastare i cedimenti fisici, ma la diretta interessata ha smentito di essere ricorsa al chirurgo, in particolare per quanto concerne il suo famoso decolleté.

Capelli schiariti e ondulati, trucco marcato ma sapientemente distribuito, la cantante genovese sembra vivere oggi una seconda giovinezza, e va giustamente fiera della sua forma fisica, come mostra più volte sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, che può vantare 1,3 milioni di follower. Non è un caso, infatti, se la sua presenza sul piccolo schermo sia sempre più richiesta, al punto che nel 2020 è stata anche tra le co-.conduttrici del primo Festival di Sanremo targato Amadeus.

Una bella soddisfazione per lei, scoperta verso la metà degli anni Ottanta da Claudio Cecchetto, a soli 18 anni, e che sembrava dovesse essere niente più che un fenomeno di passaggio e si è invece rivelata una certezza della italo-disco a livello internazionale. Non solo, ma oggi la sua carriera sembra aver trovato un nuovo sprint, e è corteggiatissima dalle reti. Mica male!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy